Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Nuovo motore systema???
Sulla pagina di faccialibro ho scoperto che mamma systema ha fatto un nuovo motore per il nostro bimbo, però non ho trovato molto riguardo le nuove caratteristiche ... si vede solo il nuovo motore che sembra avere una specie di gabbia protettiva sull' avvolgimento ... e le loro uniche parole sono state " Strongest motor we ever made." Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più???
Allegato 212493
Allegato 212494
Allegato 212496
Allegato 212497
-
1 allegato(i)
Ciao Fratelli
@Kikos confermo ... il nuovo Motore ha una "gabbia protettiva" per il rotore ... magari se ogni tanto ti fai "un giro" sul mio sito l'avresti scoperto prima ;)
https://www.systemaptwbylupo69.com/a...-new-type.html ... dimenticavo ... in foto la nuova conformazione della Grip per il sopracitato
un abbraccio
Allegato 212499
-
A dir la verità ci son passato ogni tanto ... si vede che mi è sfuggito!!! XD
Ma ha caratteristiche diverse rispetto il 7511???
-
Ciao Fratelli
@Kikos non ne ho idea visto che non sono in possesso di parametri per poter confrontarli ... ho solo le specifiche di questa versione
un abbraccio
-
prima o poi metterò le mani su di uno di questi motori bruciato o rotto, cosi avrò l'occasione si studiarmelo e modificare a dovere.
-
Io ne avevo uno bruciato di un Ctw che ho regalato con l'asg ... Se me lo dicevi prima te lo mandavo almeno ci studiavi un po' !!! Se ne rimedio uno non funzionante (che forse un mio amico ha) magari vedi se puoi ripararlo ...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
Ciao Fratelli
@Bombardiere ... in merito ai Motori "so di per certo" che la FCC ha risolto i vari problemi dei Motori Systema aumentando il diametro e qualità del filo di Rame dell'avvolgimento del Rotore
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Fratelli
@Bombardiere ... in merito ai Motori "so di per certo" che la FCC ha risolto i vari problemi dei Motori Systema aumentando il diametro e qualità del filo di Rame dell'avvolgimento del Rotore
un abbraccio
Ciao Alberto
ne ho ricevuto uno completo + un rotore dichiarato bruciato, e li ho sistemati, e modificati, il rotore custom va un amore!