Visualizzazione stampabile
-
M4 Patriot
Premetto che non è un custom vero e proprio però un asg così non si vede tutti i giorni :D
Esterno:
Come base ho optato per un gr16 wasp della g&g (già provvisto di calcio modello patriot)
Aggiunto kit pistol smk da 19cm
Reflex della phantom (cinese) tan
Verniciatura con fosco desert
Interno:
Cavetteria in argento
Boccole da 8mm cuscinettate
Pistone element 7 denti in metallo + testa element in polimeno
Molla guarder sp100
G&P m120
Canna Lonex da 229mm (6.03)
Gommino WarTech
https://img9.imageshack.us/img9/6313/rsqf.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
......non ti offendere, la mia è solo un'opinione puramente personale, però a me da l'inpressione che un tubo gli sia entrato dal sedere e gli sia fuoriuscito dalla bocca.
Non potresti mettere un silenziatore dal diametro più generoso, magari renderebbe meglio ;-)
Es:
https://www.fire-support.co.uk/contr...ATRIOTKITL.jpg
-
Bella questa ahhahaha, comunque dalla foto non si riesce a capire però il tubo è molto più grande del frontale, con il frontale madbull sarebbe ancora peggio!
-
........pare un M4 impalato pronto da far girare sullo spiedo............ appoggio il suggerimento di diegocrazy! ;)
Cer8
-
Io non ho capito che senso ha mettere il rearsight (mirino posteriore) senza avere un frontsight (mirino anteriore) :sospettoso:
-
Ha una funzione puramente estetica e non mi da fastidio nel puntamento
-
con la sp100 ed una canna di precisione non si rischia cmq di andare over ?? perchè io in genere monto sempre molle come la sp90 e sto sempre tranquillo ... se è comincio a montare una sp100 ( ma gia immagino che cmq ogni fucile, essendo diverso , porterà ad un valore diverso )
-
Ho omesso il corsa corta, in'oltre il gommino speciale mi fa guadagnare quasi 1m/s quando è tarato ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
JayKay
Ho omesso il corsa corta, in'oltre il gommino speciale mi fa guadagnare quasi 1m/s quando è tarato ;)
omettendo la corsa corta la sfrutti tt la sp100... O.o ... quindi al massimo guadagni M/s
-
No come dici tu andrei over se non avessi il corsa corta, se riesco faccio una recensione dell'hu :)