Visualizzazione stampabile
-
Potenziare Ak47s
Ciao a tutti ho da poco una ak47s e volevo sapere se si può aumentare la potenza
-
Si può fare tutto, a patto che si rimanga nei limiti di potenza che prevede la legge italiana.
Hai misurato a quale potenza esce il tuo fucile?
-
no non l'ho misurata, ma credo sia sulla regola
-
conviene che prima lo misuri così sai quanto hai di margine per potenziarlo... ma più che la potenza conta l'affidabilità... di che marca è il tuo ak?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Michele Criscuolo
no non l'ho misurata, ma credo sia sulla regola
Le misure "spannometriche" non hanno senso!!!!!!
Tutte le asg devono comunque essere ottimizzate.
-
si pero che cosa devo modificare? voglio portarla almeno a 2 Joule,penso che devo comprare una batteria migliore e un caricalipo.cosa ne dite?
-
Quote:
Michele Criscuolo
si pero che cosa devo modificare? voglio portarla almeno a 2 Joule,penso che devo comprare una batteria migliore e un caricalipo.cosa ne dite?
2 joule?
cosi poco ?
almeno 3,5 joule ci vogliono per renderlo competitivo..... competitivo con una arma ad aria compressa depotenziata!
-
Quote:
Luky
Si può fare tutto, a patto che si rimanga nei limiti di potenza che prevede la legge italiana.
Quote:
Michele Criscuolo
https://facepalm.hu/picard.jpg
-
3,5 joule? per ora non ho trovato niente comunque maxlv cos'e sta faccia? xD per cronaca non ho pensato che cambiando batteria si aumenta la potenza xD
------ Post aggiornato ------
Quote:
dodo930
conviene che prima lo misuri così sai quanto hai di margine per potenziarlo... ma più che la potenza conta l'affidabilità... di che marca è il tuo ak?
golden bow a47s
-
Quote:
Michele Criscuolo
3,5 joule? per ora non ho trovato niente comunque maxlv cos'e sta faccia?
Rifo:
Quote:
Luky
Quote:
Michele Criscuolo
voglio portarla almeno a 2 Joule
https://facepalm.hu/picard.jpg