Visualizzazione stampabile
-
7 allegato(i)
Batterie Acog Royal
Salve a tutti ragazzi, e grazie in anticipo per il meraviglioso ed utilissimo lavoro che svolgete.
Volevo porre a tutti voi questo dubbio: ho comprato, da un amico, un red dot, acog style, della royal, precisamente il modello "r plus" o "plus".
Allegato 211865Allegato 211866
Purtroppo questo mio amico non ricorda quali pile a bottone dovessero essere inserite.
Ho quindi provato con le LR44, senza successo perchč troppo grandi.
Allegato 211870Allegato 211871
Il ragazzo che me l'ha ceduto ricorda di aver inserito 2 pile a bottone all'interno della fessura (in foto), ma il posto da occupare č di circa 1.5 cm !
Allegato 211867Allegato 211868Allegato 211869
Ora mi appello alla vostra sapienza, c'č qualcuno che ha questo red dot e che puo' aiutarmi ?
Mi hanno consigliato le G3, G4, G5, G6 e G7 ma per prenderle tutte spenderei pių di 15/20 €, che potrebbero essere facilmente risparmiabili.
Qualcuno sā aiutarmi ? Grazie in anticipo.
-
Va da un cinese con l'acog e digli che devi mettere le batterie. Se non sbaglio ne servono 2. Occhio alla polaritā
-
Innanzitutto grazie ;)
Purtroppo ci ho giā provato, ma le pile che mi hanno consigliato, i cinesi le vendono in confezioni da 10 e costano 4/5 € l'uno.
Ho chiesto di poterne provare una, ma la loro risposta č stata che dopo nessuno avrebbe comprato quella confezione rimasta aperta ...
-
Nessuno ha un acog simile ?
-
ti ci guardo ... ma devo ricordarmelo e sono trooooopppo rincoglio ...to