Buonasera M14 fans!
Vado subito al punto.Ho un M14 Cyma,Il problema e che dopo averlo spessorato per bene presenta ancora il rumore metallico....
Ora io mi chiedo: questo problema può essere dato anche dal motore cicciocina ???
Grazie in anticipo.
Visualizzazione stampabile
Buonasera M14 fans!
Vado subito al punto.Ho un M14 Cyma,Il problema e che dopo averlo spessorato per bene presenta ancora il rumore metallico....
Ora io mi chiedo: questo problema può essere dato anche dal motore cicciocina ???
Grazie in anticipo.
Dipende dal rumore, se è metallico come dici te oppure se sembra il sibilo sordo di una turbina..
Per rumore "metallico" intendi il rumore di ferraglia?
Il rumore e decisamente tipo sibilo come dice CANISTER....ah un altra cosa non so se può essere utile ma quando taro il motore devo chiuderlo tutto per regolarlo al meglio,è normale?
il sibilo è dato dal motore, conoscendo bene la qualità media dei gb cinesi per m14 non puoi farci niente.. è proprio la regolazione motore che provoca il rumore, spara a raffica col gb in mano e prova a vedere se aumentano i giri del motore allentando o serrando la regolazione motore, e lascialo dove ti sembra che il numero di giri sia maggiore (meno sforzi tra conico e motore) se proprio non riesci a regolarlo abbassa il conico spessorando "sopra" e non "sotto" in modo da avere l'altezza del conico minima..
Non è facilissimo e il gb v7 se non marui è una peste (imho).
Già ho provato a sparare con il gb in mano....e comunque devo stringerlo tutto per avere un buon compromesso tra giri/rumore.
adesso proverò a spessorare il conico in modo diverso e magari proverò a cambiare motore.