Visualizzazione stampabile
-
Caricatori per Ksc a gas
Salve a tutti :D
Dato che non sono riuscito a trovare nulla chiedo a voi
ho una KSC M92 Elite con il caricatore originale un pò vecchiotto e quindi perde un bel pò di gas
Vi chiedo quali caricatori posso usare per questa asg ed eventualmente se c'è qualche tipo di kit di riparazione per questi carictori
-
ciao,se il problema della perdita riguarda la valvola del caricatore posso dirti in pm dove trovarla nuova altrimenti chiedi nel mercatino un caricatore m9 ksc/kwa vecchia versione (non system 7) nei negozi ormai i caricatori m9 ksc vecchia versione non sono facili da reperire hai sicuramente più probabilità nel mercatino.
-
Ciao :)
Intanto grazie per avermi risposto.
Avevo trovato su un noto sito di S.Marino un caricatore con scritto
"caricatore 40colpi per m9/m92elite/m93II ksc prima versione
nuova versione con valvola migliorata
attenzione! non compatibile con modello ver.7"
non essendo compatibile con la Version 7 potrebbe essere compatibile con la mia?
Comunque è proprio il caricore che è da madare in pensione,ogni tanto devo aprirlo per rimetterlo apposto...
-
ciao,sì il caricatore che hai visto a san marino va benissimo però è quello lungo per la m93,ti viene fuori così:
questo montato è esattamente come quello che hai visto.
------ Post aggiornato ------
https://i40.tinypic.com/2rw116x.jpg
-
Puoi sempre provare a riparare le perdite...segui la mia guida in firma! ;-)
-
Allora:
di sicuro seguiró quella guida per riparalo e intanto che ci sono prendo pure quel caricatore aggiuntivo.Meglio averne 2 che uno :)
-
1 allegato(i)
post vecchiotto ma ci provo :
dove trovare caricatore per M9?
magari usato
Allegato 310450
-
.... aziodale ti consiglio vivamente di contattare direttamente la KSC ;)
-
caricatori per ksc m9
Quote:
Originariamente inviata da
Jimmy909
.... aziodale ti consiglio vivamente di contattare direttamente la KSC ;)
salve i caricatori ksc/ kwa per m9 in italia e' nuovi e' quasi impossibile trovarli ma in shop web europei e soppratutto asiatici non c'e' alcun problema , sono disponibili
-
Riesci ad essere più preciso anche in privato [emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk