Visualizzazione stampabile
-
Pareri pallini SRC
Ciao a tutti ragazzi.
Ebbene... mi ritrovo qui con un pacco da 1kg di pallini della SRC e su internet non si trova praticamente NULLA riguardo a questi pallini. Ho sempre usato gli excellent e mai mi hanno deluso... ora però mi è stata regalata da alcuni miei amici questo bel paccone. Sinceramente sono un po' perplesso :/ (molti non si sono trovati bene con la SRC) vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai provato questi pallini e come sono andati...
P.S: Non sono i BIO, sono i classici con doppia lucidatura...
Grazie a tutti in anticipo :)
-
A mio parere sono fatti veramente bene,molto simili ai NON bio della geg
-
Non ti resta che provarli, se fanno pena al massimo si bloccano nell'hop up, nella canna e forse il fucile li sputa fuori. (cose risolvibili è)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Blondie_San
A mio parere sono fatti veramente bene,molto simili ai NON bio della geg
In effetti guardandoli bene non sembrano fare così schifo... sembrano anche più lucidi degli EXCELLENT, ma puzzano il doppio D:. Vabè... seguirò il consiglio dell' altro utente anche perchè ha ragione: non mi resta che provarli. Magari quando finirò il pacco vi faccio sapere come mi sono trovato ;)
-
-
Ebbene ragazzi ho finito il pacco di pallini... Vi assicuro che sono rimasto veramente sorpreso: davvero ottimi. Mi aspettavo di peggio dalla SRC. Presentano una lucidatura ottima e non mi sono capitati per mano dei pallini con difetti. Non mi hanno mai fatto inceppare la ASG. Consigliatissimi ;)
-