Visualizzazione stampabile
-
cuffie emerson sdn-type
help ragazzi!!!!!! aiutatemi!!! ho acquistato da sofarà le cuffie emerson sdn type.https://www.safarasoftair.com/images/emrsrd.jpg
il problema sussiste quando parlo. pigiando il ptt i miei compagni non mi sentono ma se loro parlano io riesco a sentirli.
non capisco se il problema riguarda i jack dell'adattatore per midland o è un problema del microfono in se per se. PLEASE HELP ME!!!
-
all'80% dipende dal ptt, io ho cambiato 4 bowman prima di accorgermi che dipendeva da quello... :twisted:
prova con i ptt dei tuoi compagni, dodichè se dipende effettivamente da quello ricompratene uno NON CINESE, io ho preso quello midland a membrana che funziona egregiamente se non per il fatto che va premuto con un po di forza!
-
guarda io ho provato con altri microfoni e auricolari e mi ricevono ho provato pure quello che ho a casa tipo baracchino e funziona, il ptt è midland nn cinese, nn so tipo da cinesate :D e se premo il ptt sentono solo che si apre il segnale mentre la voce nnt
-
Io su 2 bowman ho dovuto cambiare il microfono non tanto perchè rotto,ma perchè nell'assemblaggio il cinese ha deciso di metterci la colla sopra, risolto comprando un microfono da pc di quelli da 5 euro della trust e cambiando l'elemento interno, 2 punti di saldatura e va da dio
-
grazie a tutti per l'aiuto ma ho risolto, avevano coperto il microfono cn del tessuto -.-"
-
ma che cazz... :shocked:
veramente?? non è che era il classico retino "antisputo/antivento"? perchè levando quello dovresti fare molto rumore anche solo respirando se usi il vox (lo so che non lo usa nessuno ;) )!
puo essere che aprendolo hai toccato il filo giusto, magari allontanando le masse... ;)
cmq bella per te che hai risolto in semplicità, io per fare 2000 prove ci spesi un capitale!! :D :D
-
scusate se mi intrometto vorrei sapere le funzionalita delle cuffie della emerson.. se riuscite a fare una mini recensione sarebbe meglio perchè ho intenzione di comprarle e nn so se faccio bene o male.help!!!!!!!!!!!!!!:(