prima non sparava, ora spara e anche bene, però rimane il problema che si scaldano i cavi, saranno i cavi guarder che fanno schifo? anche la batteria si scalda un poco, cavi sia i guarder che i cavi batteria e i mini tamya....che può essere ora???
Visualizzazione stampabile
prima non sparava, ora spara e anche bene, però rimane il problema che si scaldano i cavi, saranno i cavi guarder che fanno schifo? anche la batteria si scalda un poco, cavi sia i guarder che i cavi batteria e i mini tamya....che può essere ora???
se il motore e' collagato correttamente e gira fuori dall'impugnatura,ai sbagliato lo spessoramento...
lo spessoramento l'ho fatto ingranaggio x ingranaggio, chiudendo il gear, giravano bene e senza giochi, ho collegato solo la batteria e non scalda nulla, dopo provo a vedere se il motore gira bene....
Forse hai invertito polarita' ...
risolto, c'era il cavo del motore che premeva sul pignone perchè lo avevo posizionato male o si era spostato, lo spessoramento è ottimo e anche tutto il resto, mi manca solo da vedere quanta potenza ha ora :-)
se cambio direttamente tutti i cavi???magari più grandi e di qualità migliore? ho letto nel forum e gente usa anche quelli nei negozi di hi fi...
Nel tuo post non scrivi un cavolo.... solo che i cavetti scaldano...... se ci dici la configurazione magari siamo più precisi nell'aiutarti.
Anche l'aggettivo "scaldano" è vario!!!! Cosa intendi per scaldano????? li senti caldi, molto caldi o bollenti????
In oltre sei anni che sistemo asg (comodamente oltre 1.000) ho sostituito la cavetteria originale solo se disastrata, ultimamente tutti vogliono rof da 25 bb in sù e comunque la cavetteria rimane originale!!!
configurazione posso dire che ha su un pistone g&g nero con testa pistone antivuoto, cilindro in ottone con foro 3/4, testa cilindro ???, boccole nuove acciaio guarder, ingranaggi sconosciuti....motore high torque classic army etichetta blu
l'asg fu presa usata quindi non conosco bene i pezzi che ha
scaldano non bollono o scottano....la cavetteria l'ho cambiata perchè in alcuni punti era spellata e tutta rovinata....io non voglio rof da 25bb in su, per quello ci pensa il mio mp5 marui :-)
tornando alla questione, non sò se è colpa dei cavi guarder, magari servono più grandi...
Che i cavetti scaldino è normale..... comunque ancora non sappiamo che tipo di batteria utilizzi dato che i cavi possono scaldare eccessivamente anche in presenza di batterie mosce!!!
solo lipo da 7.4 25c di scarica e 2000mah....con la cavetteria vecchia non só se scaldava non ci ho mai fatto caso....magari provo a rimetterla su e vedere come va