Visualizzazione stampabile
-
Npas e nozzle we
ciao a tutti. mentre giravo per internet alla ricerca di una guida per l'installazione del NPAS su un M4WE OPEN BOLT, sono capitato su un forum americano in cui dicevano che per installare la valvola NPAS su un qualsiasi WE OPEN BOLT, è necessario tagliarr e rifilare il nozzle. è vero oppure non è necessario questo intervento?
-
Probabilmente devi tagliare e rifilare il pistone all'interno del nozzle , perché così com'è e' troppo lungo e la replica ti uscirà con potenza massima ridicola. Rifilando il pistone , potrai partire da potenze sopra il joule dopodiché regolando l'npas lo porti in regola.
ti linko una guida ratech per il PDW , ma il problema e' lo stesso:
https://en.ratech.com.tw/english/ind...=81&Itemid=113
-
e ti pareva :( però non trovo un esploso del m4 open bolt. se ne trovi uno, potresti indicarmi il pistone qual è? anche dandomi il numero del pezzo sulla figura dell'esploso :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Peppels95
e ti pareva :( però non trovo un esploso del m4 open bolt. se ne trovi uno, potresti indicarmi il pistone qual è? anche dandomi il numero del pezzo sulla figura dell'esploso :(
ti ho aggiunto un link che è meglio di qualsiasi spiegazione.
Chiaramente le dimensioni della parte da tagliare / risagomare variano da modello a modello , ad esempio sull'ak WE e' bastato togliere meno di 1 mm.
-
visto :) quindi vanno risagomati anche i due piccoli perni. sta da capire quanto se ne dovrà togliere su un m4. p.s. il pezzo da risagomare, è estraibile dal nzzle o è parte integrante del nozzle stesso?:)
-
È estraibile.
La foto e' di un nozzle x WA ..... Ma sono simili.
E' il secondo pezzo dall'alto
https://i629.photobucket.com/albums/...Loadnozzle.jpg
-
perfetto, la differenza col waè che non ha i due piccoli perni in cima. P.S. ma anche i due perni sono da accorciare giusto? non vanno lasciati lunghi intendo..
-
Si , perché i 2 perni fanno comunque spessore.
Se sei fortunato basterà accorciare quelli , altrimenti sono da eliminare e da ricreare ( come nel caso del pdw )!
-
Io non avevo sentito parlare di questo intervento, sul mio pdw l'avevo fatto ma per una prova mia.
Devo chiedere al mio socio se sui suoi l'ha fatto anche se non me ne ha mai parlato.
-
eh, se cortesemente puoi chiedere, perchè anche nei video di installazione della valvola, nessuno parla di questo intervento, e neanche in ciò che ho letto, se non sul forum americano.