Visualizzazione stampabile
-
arma corta
ciao a tutti mi accingo a comprare un'arma di backup volendomi avvicinare al mondo dei fucili di precisione.
ho addocchiato varie armi corte e visto che comunque la potenza di questi fucili elettrici non supera i 0,6j non voglio spendere una cifra enorme:razz:.
la mia scelta è ricaduta su queste due repliche:
- r4 well (mp7);
- r2 well (scorpion).
(nemmeno io stimo molto la well ma volevo provare qualcosa di nuovo che mi permetta però di non saltare un pasto al giorno :P)
se avete altre repliche da consigliarmi ve ne sarei grato.
un'altra alternativa erano le varie versioni a gas ma vorrei una cosina non molto impegnativa e molte volte hanno il problema opposto di essere over joule.
se qualcuno mi potesse aiutare nella scelta o consigliarmi altre alternative mi farebbe un grande favore: qualsiasi consiglio è ben accetto... Grazie in anticipo:-D!
-
Mp9 gbb una bella replica
-
lo so, è un bel gioiellino ma io opterei più per un elettrico e inoltre ho un budjet un poco limitato 150€. Grazie mille lo stesso!!
-
mp5k della galaxy, leggera e ultralowcost.
-
Quote:
Originariamente inviata da
luca_broc
lo so, è un bel gioiellino ma io opterei più per un elettrico e inoltre ho un budjet un poco limitato 150€. Grazie mille lo stesso!!
Allora se non vuoi spendere le gbb toglile già dalla lista a quella cifra ti prendi una pistola buona.
Per le elettriche che hai postato lascia perdere non servono a nulla o meglio sono uguali a una pistola elettrica.
Meglio optare su altri standard
-
Con quel budget ti prendi una bella pistola a gas scarrellante
-
Tra le due preferisco la skorpion, però io ti consiglio di comprare una glock18 cyma con caricatori maggiorati, che è più comoda e costa meno, con le stesse prestazioni, oppure un kurz che ha il vantaggio di essere un asg e non un aep, e costa poco.
Io quando uso il bolt action mi porto dietro una pistola a gas e mi sono trovato sempre bene, tieni conto che d'inverno mi tocca sostituirla con la sopracitata glock...