Visualizzazione stampabile
-
Zanzare e c
In attesa che anche le mega zanzare dalla Florida arrivino da noi, suggerisco l'utilizzo di prodotti repellenti a base di Deet, che tengono alla larga tutte le bestiacce oltre alle zanze, basta digitare sul noto sito la parola magari in aggiungere repellent e non avrete che l'imbarazzo della scelta
Dopo aver testato lo scorso anno ,positivamente, la versione military con tanto di contenitore verde sono passato ad un nuovo marchio civile reperito in UK al 50% di Deet che costa anche meno del military
Tra due settimane vi faccio sapere se hanno vinto loro o io
-
Kuromatzu ti prego di voler notare la differenza fra il tuo thread e questo. Nonostante il tema sia lo stesso l'utilità è ben differente. Impara ad essere utile a questa comunità aprendo discussioni costruttive per cortesia.
-
Io con Off non ho mai avuto problemi ... nemmeno in kenya quando ho fatto il safari ... sarà che faccio schifo alle zanzare???
-
Grazie per il consiglio! A me fanno una bruttissima reazione le punture di zanzare.
Domenica nonostante fossi coperto di un repellente per zanzare tigri mi hanno letteralmente devastato, ho i polpacci, coperti dalla mimetica e la stessa riempita di repellente, pieni di punture!!
Sono la mia piaga, se funziona hai 2 birre pagate!! 1 mi sembra poco...
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
kikos80
... sarà che faccio schifo alle zanzare???
Occhio a servirla cosi.......è un assist perfetto....
-
Ahahah!!! Il problema è che tu sei talmente dolce che con te le zanzare ci fanno il rinfresco!!! Ahahahah!!!
-
Hope, la differenza è che io chiedevo informazioni, zero le da:
In più consigliavo a chi è nel primo anno di SA di portarsi cappello e tanta acqua: non vedo la differenza per il lettore finale se zero avesser risposto al mio thread
La tua argomentazione è invalida.
Ma ho imparato a ignorare certi comportamenti...
-
La differenza è che tu hai fatto una domanda, che risulta nascosta tra 3 o 4 affermazioni scontate.
Certe volte te le tiri addosso...
-
Quote:
Hope
Kuromatzu ti prego di voler notare la differenza fra il tuo thread e questo. Nonostante il tema sia lo stesso l'utilità è ben differente. Impara ad essere utile a questa comunità aprendo discussioni costruttive per cortesia.
Ma lascia stare Luca, ma non hai ancora capito che lo fa apposta.......????? Dovreste liberalizzare per 1 ora gli insulti su SAM, magari se ne andrebbe.....magari!!!!
-
scusate se mi intrometto sono anche io interessato a qualcosa contro zanzare e pulci o zecche però su questo deet ho letto questoe mi pareva giusto farvelo vedere:
https://virtualblognews.altervista.o...rali/25812979/
-
Quote:
frog
Interessante.....considerando quanto possa stare sulle palle a zero....e considerando che magari qualcuno gli abbia riferito della mia "allergia".....inizio a pensare che l'abbia fatto apposta a suggerirmelo....:D
Diabolico..........:giggle: