ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio....
dove compro online (o a bologna) i colori fosco?!?!
grazie a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi! :wink2:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio....
dove compro online (o a bologna) i colori fosco?!?!
grazie a tutti coloro che cercheranno di aiutarmi! :wink2:
prova a cercare nei negozi di modellismo....
se cerchi dei colori per verniciare l'asg le krylon sono il top :wink2:
ciao,forse le potresti trovare in via indipendenza:dovrebbe esserci un negozio per writer..andando verso la stazione sulla destra..+ o - a metà altezza di via indipendenza
grazie mille!!
lunedi guardo se li trovo :razz:
oppure da montani a 6.5 euro.
l.
ciao anche se in ritardo ti sconsiglio vivamente questa marca. il perchè???? se li usi un giorno e poi per una sola settimana li lasci sul tavolino anche con il tappo ti si seccano all'istante!!!! ne ho buttati almeno 6 e dico 6 bombolette con 3/4 di prodotto. ho provato di tutto per utilizzare in qualche modo. l'unica cosa che non ho fatto e stato forare la bomboletta e usare la vernice perche' di sicuro l'interno e' sotto pressione ma i 2 cm di tratto dal serbatoio all'ugello diventa un pietra. se hai culo la usi tutto se no la butti e basta.
ehmmm spartano, forse è una domanda molto sciocca, ma quando finisci di colorare, capovolgi la bombola e tieni premuto l'ugello fino a che non esce più colore?
e' la procedura per tutte le bombolette....
lol xd
glosti, io provo qualsiasi cosa, bombolette nuove, oh dico nuove, agitate fino ad infiammarmi il tunnel carpale, poi faccio un paio di prove e poi mentre vernicio il pezzo non esce nulla... non ci sono santi... mi tocca fare una decina di cose per recuperare 1/10 del colore. se hai dei consigli sono bene accetti (anche perchè la prossima cosa che farò sarà costruire un ugello a mo di aerografo, cioè tubicino diretto dalla bomboletta al pezzo!!)