Visualizzazione stampabile
-
6millimetri.it
premesso che non si tratta di uno spot pubblicitario e che ho usato molto il tasto cerca, ma senza alcun risultato positivo chiedo a voi tutti se qualcuno ha acquistato presso questo negozio?
in tutto il sito c'è scritto che non è possibile ordinare via web per loro problemi al server.
su alcune cose i prezzi sono molto vantaggiosi ed io ho inviato una mail per informarmi sulla disponibilità delle parti che m’interessano... ad oggi ancora nessuna risposta da parte del venditore... sapete dirmi se si tratta di un venditore serio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
vieffe79
ho inviato una mail per informarmi sulla disponibilità delle parti che m’interessano... ad oggi ancora nessuna risposta da parte del venditore...
si ma quando l'hai inviata?
non mettono il numero di telefono, dove stanno, chi sono..mah
-
link editato con volpozza al lavoro :d
-
vieffe, ho modificato il prefisso del tuo thread... in generale, su sam chiedere informazioni relative a un negozio, per di piu' apponendo in link nel titolo del thread, e' vietato (e' tutto riportato in chiaro nel regolamento). la prossima volta, contatta un membro dello staff per chiedere l'ok.
-
Quote:
rebel yell
vieffe, ho modificato il prefisso del tuo thread... in generale, su sam chiedere informazioni relative a un negozio, per di piu' apponendo in link nel titolo del thread, e' vietato (e' tutto riportato in chiaro nel regolamento). la prossima volta, contatta un membro dello staff per chiedere l'ok.
non potendo rispondere tramite mp evito di farlo per evitare polemiche inutili... sono le regole... mi siete utili e deciso di sottostarvi. oltre agli interventi dei moderatori spero di ricevere presto anche qualche commento attinente alla mia domanda...
-
il mio consiglio è: occhi aperti !!!
-
Quote:
malamakumba
il mio consiglio è: occhi aperti !!!
grazie dell'avvertimento... molto gentile...
quindi qui non c'è nessuno che abbia mai acquistato in questo negozio?:cry:
-
il dominio è intestato ad una persona di la spezia, ed è attivo da aprile 08
-
non accettano neanche il contrasegno, solo pagamenti anticipati. e comunque i prezzi sembrano in linea con la concorrenza.
-
Quote:
rizza
non accettano neanche il contrasegno, solo pagamenti anticipati. e comunque i prezzi sembrano in linea con la concorrenza.
riguardo ai prezzi è veo... nulla di eccezionale... ma se dai una occhiata al tattico soe della t&t ti renderai conto del motivo per cui cerco di contattare proprio questo venditore.
dove hai letto che non accetta il pagamento in contrassegno?
io ho letto questo:
Quote:
pagamenti
il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all'atto dell'inoltro della conferma d'ordine e nei 7 giorni successivi in modo anticipato.
dopo tale periodo non avendo ricevuto il pagamento provvederemo alla cancellazione automatica senza preavviso e senza conservare dati personali.
- pagamento con poste pay
e' il sistema piu' veloce e sicuro. basta recarsi in qualsiasi posta per effettuare il pagamento. i titolari di carta poste pay possono pagare direttamente on linee. - pagamento con bonifico bancario
e' un'altro comodo sistema di pagamento che i titolari di c/c possono effettuare anche on linee. rispetto a poste pay è piu' costoso e lento in quanto le banche impiegano qualche giorno per l'operazione. - pagamento con vaglia
può essere eseguito in qualsiasi ufficio postale. e' piu' costoso di poste pay e impiega 2/3 giorni prima di arivare. - pagamento in contrassegno
possibile solo per vendite superiori ai 250 euro con maggiorazione 4% (oneri spedizionierre). - pagamento con paypal
maggiorazione 2% (onere paypal)
per piacere intervenite solo se sicuri di quello che dite! non ho voglia di controllare ogni affermazione.
Quote:
wind
il dominio è intestato ad una persona di la spezia, ed è attivo da aprile 08
grazie della notizia... hai anche accesso al nome della persona? vorrei rintracciarlo almeno telefonicamente