Visualizzazione stampabile
-
caricatori marui mk23
Buondì messeri,vi scrivo in merito a un dubbio che mi attanaglia:sono fiero possessore di una marui SOCOM mk23,fullplastic non scarrellante ma silenziosa e tamarra.Il problema mio è che ce l'ho ferma ormai da un anno perchè i caricatori suoi sono andati a farsi benedire,e da come ho capito la marui non ne produce più.l'unico sito dove sono riuscito a trovarli è Giovani Marmotte ma il prezzo è scandaloso(31,50 euri l'uno).Quindi volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto occasione di provare caricatori di altri brand,magari un po'più economici,e trovarne uno che sia compatibile col pezzo in questione.(ho provato il tastino cerca ma non ho trovato risposta)
Grazie a chiunque cercherà di sopire il mio dubbio :D
-
Prima di valutare l'acquisto dei nuovi caricatori potresti sempre provare a resuscitare quelli vecchi. Come fai a dire che sono irrecuperabili?
-
ho provato in mille modi,ma non perdono dalle valvole bensì dalle giunzioni dei pezzi che li compongono.E perdono proprio tanto!ho anche provato a siliconare e incollare le perdite ma dopo un po' cede la pezza.Non credo ci sia molto da fare :cry3:
C'è da dire che hanno resistito quasi 4 anni senza il minimo problema
-
io potrei essere interessato ai tuoi caricatori che sfiatano gas
-
Purtroppo da ex possessore di quella pistola posso dirti che i caricatori a lungo andare hanno tutti quel problema perdono dalla basetta e di preciso dai 2 perni che tengono basetta e corpo caricatore... le alternative non sono molte e considera che i caricatori marui comunque costano un botto....
Quote:
Originariamente inviata da
-AskA-
ho provato in mille modi,ma non perdono dalle valvole bensì dalle giunzioni dei pezzi che li compongono.E perdono proprio tanto!ho anche provato a siliconare e incollare le perdite ma dopo un po' cede la pezza.Non credo ci sia molto da fare :cry3:
C'è da dire che hanno resistito quasi 4 anni senza il minimo problema
-
bhe se avete di caricatori con questi problemi, io ho bisogni di pezzi di ricambio, se sono COMPLETI, e hanno valvole funzionanti fatemi un fischio che apro un post nel mercatino dove ho il permesso di prenderli!
-
chiedo scusa se faccio un po' di necro(non eccessivo)posting, e riprendo questa discussione: quali sono i modi migliori per arginare le perdite quelle dei perni?
-
c'è una guida qui su sam, ma al posto dell' acciaio liquido uso: MOTORSIL D una guarnizione siliconica rossa, tiene benissimo
-
perdonami, ma la guida proprio non riesco a trovarla, potresti gentilmente linkarmela?
-