Visualizzazione stampabile
-
App iphone gps-mappe
Ciao a tutti, qualcuno conosce qualche app per iphone che ti permette di creare tante mappe con n coordinate(punti)? mi spiego meglio.
Mappa A con 10 punti
Mappa B con 5 punti
Mappa C con 15 punti
ho un app ma tutte le volte devo inserire i punti degli obj. che noia, invece caricando la mappa A so già che ci sono quei 10 punti.
Spero di essere stato chiaro e soprattutto comprensibile.
Grazie
Andrea
-
Puoi salvare i WP (punti).
Prova a cercare Androzic, ma non so se c'è per l'iphone.
-
-
Ciao,io uso MotionX-gps che permette anche di selezionare l'area della mappa che interessa e poterla scaricare per usarla offline.
In più mantiene in memoria tutti i waypoint con la possibilità di richiamarli a piacimento
-
Quote:
Originariamente inviata da
Decimo_Andrew
Ciao a tutti, qualcuno conosce qualche app per iphone che ti permette di creare tante mappe con n coordinate(punti)? mi spiego meglio.
Mappa A con 10 punti
Mappa B con 5 punti
Mappa C con 15 punti
ho un app ma tutte le volte devo inserire i punti degli obj. che noia, invece caricando la mappa A so già che ci sono quei 10 punti.
Spero di essere stato chiaro e soprattutto comprensibile.
Grazie
Andrea
Ciao, gps kit è fantastico ma mancano i map datum cioè usa solo il wgs84, ma è il più completo, invece se vuoi sostituire il gps con precisione millimetrica scarica gps tracks, ha tutti i datum possibili e devi usare ( european 1950 mean for Austria italy ecc ecc
solo quello è uguale alle mappe usate nel softair, tutto ciò testato con garmin
-
Io di solito uso A.M. radar, da la possibilità di caricare svariati percorsi con un massimo di 6 punti!
-
provo anche io a scaricarne qualcuna ma poi vi portate iphone in partita?