Visualizzazione stampabile
-
Va bene come maschera?
Ciao a tutti, sono un aspirante Softgunner e girando su vari siti di softair ho visto questa maschera dalla modica cifra di 10 euro. Dal design mi sembra molto buona, anche per quanto riguarda le fessure per la ventilazione... Ditemi un po' voi esperti per favore. Se nel caso questa maschera non andasse bene... Cosa mi consigliereste? Accetto tutti i commenti, non mi interessa se sia maschera intera o divisa in mascherina e occhiali.
Grazie in anticipo.
Boomer.
https://www.gm-softair.com/repositor...foto1w400h.jpg
-
intanto non mettere link di rifeirmento ma eventualmente solo quello della foto, poi è ottima come protezione ma avrai il grosso problema dell'appanamento dell'occhiale.
-
Scusa ma sono un po' niubbo nell'html e quelle cose lì .___. Comunque, grazie mille per il consiglio ed ora mi sta venendo l'idea di comprare una maschera con visiera a retina metallica. Ci sto pensando perchè inanzitutto sono ancora inesperto e credo che come prima giocata potrei anche usarla, poi essendo in estate ormai, con il sole ci si vede meglio, ergo, dovrebbe scomparire il problema dell'oscurità... Dimmi se va bene come ragionamento :)
-
corretto ma ce da dire anche la maschera a rete oltre a ridurre il campo visivo, il quanto è soggettivo, è meno sicura perche ci sono stati casi di pallini che si sono rotti sulla rete e hanno fatto passare qualche "scheggia" anche se molto remota come possibilità è giusto tu la sappia... alternativa potrebbe essere maschera a lente con ventolina per disappannare... tipo ESS turbofan di cui trovi anche rpeliche a minor costo.
-
Comprata agli inizi... buttata via dopo due game. Si appanna di bestia! Molto meglio una buona marca (io ad esempio con i petz modello phantom con lente doppia mai avuto problemi) e protezione a rete sotto agganciata con fascette da elettricistica mi sono sempre trovato bene.
-
Non si appannano i petz phantom con doppia lente?!?!?!?!?
-