Visualizzazione stampabile
-
SVD A&K e ottica POSP
-MARCA E MODELLO: A&K SVD versione a molla e versione elettrica
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: versione a molla 2 anni, versione elettrica 2wks
-UPGRADES O MODIFICHE: molla: Gruppo HU nuovo, canna di precisione, pistone modificato. Elettrico: originale (per ora)
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Montaggio ottica su slitta laterale
-TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre
-BATTERIA E SPECIFICHE: per il secondo batteria originale
Mi è arrivato l'SVD A&K in versione elettrica circa due settimane fa.
Ho provato a montarci una POSP originale sulla slitta laterale ma niente da fare, sembra che ci sia un'interferenza
ma non riesco ad individuarla. Ho già provato ad allentare il sistema di fermo ma senza successo.
La stessa ottica sulla versione a molla si monta con estrema facilità. Qualche suggrimento o idea da cui partire?
Thx
-
Foto,foto,foto............ se eravamo indovini si giocava al lotto ed in rastrelliera oltre a quelle vere solo PTW!!!!!!
-
Hai provato a regolare la posp?
In firma ho una recensione dove c'è scritto come fare nel caso, oppure devi andare di lima se la slitta è troppo spessa
-
Ciao Bandit
nella rece della posp non ho trovato niente. A quale fai riferimento ?
Byez!
-
Devi sganciare il blocco sotto ( nona foto ) e così puoi allargare o stringere l'attacco della slitta
-
sotto allìottica c'è una vite a regolo,con il cursore simile a quello degli hop up da m4 per capirci..quello alza o abbassa il dentino quando devi far scorrere l'ottica nella slitta..è probabile che forse la slitta non ha le stesse dimensioni ( sono due modelli diversi in se) e che quindi l'attacco cozza sulla slitta..
-
Alla fine ho forzato un pelo la guida dell'ottica sulla slitta fino a segnare leggermente la slitta.
A quel punto mi sono dotato di lima sono andato a lavorare sulla slitta.
Dopo vari passaggi e test sono riuscito ad arrivare ad un compromesso.
Ancora la POSP non scivola sulla slitta in maniera fluida ma mi permette almeno di montarla in posizione.
E' tutto.
Byez!