Visualizzazione stampabile
-
Domanda generale su pdw
Ciao ragazzi,mi prendo un pdw ma non riesco a trovare foto on-line dove si capisca chi lo adotta..voi sapete quale forza usa queste armi?perche ero interessato a copiare il loro set-up..
inoltre mi cchiedevo che differenza c'era tra la versione normale e la versione lll..ccosa conviene?
-
Ma di quale PDW stai parlando esattamente? :-D
-
Un pdw della we gbb tan,per fare urban...
-
Ci sono due modelli, close bolt e open bolt. Da un pò è uscito un nuovo carrier, che hanno battezzato ''III generazione'', non cambia praticamente quasi nulla solo la molla di ritorno del bolt... però a livello meccanico è migliore e dovrebbe garantire un ROF leggermente maggiore.
-
Ok,ma per quanto riguarda le forze che lo utilizzano?c'e qualche foto in action on-line che conoscete?io non riesco a trovarli
-
Quote:
Originariamente inviata da
andrea-cava
Ok,ma per quanto riguarda le forze che lo utilizzano?c'e qualche foto in action on-line che conoscete?io non riesco a trovarli
Veramente era stato commissionato dai marines e truppe di terra che dovevano operare in Afghanistan... volevano un'arma piccola e compatta da utilizzare in scontri urbani-ravvicinati e che si potesse utilizzare anche dall'interno dei veicoli
-
Capito,proverò a cercare qualche foto..grazie mille comunque!!
-
A quanto ne so il PDW della KAC non lo usa nessuno di forze speciali o ordinarie... forse qualche PMC o SWAT...
-
Un'altra domanda...la valvola n-pas quale è?bisogna prendere quella per m4 o per lo scar?
-