Visualizzazione stampabile
-
problema gear box m4
Ciao a tutti come da titolo ho un problema ad un gear box da m4 ma non meccanico ma elettrico. Quando premo il grilletto il motorino non gira. Il motorino é completamente funzionante e il la batteria carica, ma niente.
Il contatti nel gear box toccano ma non fanno girare nulla. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti
-
Ciao anche a me è capitato. Si era solo incantato. Tiralo fuori (il motorino), scollegalo e ricollegalo.
-
Questa non è la sezione adatta.
Comunque se ci spieghi meglio cosa succede vediamo di aiutarti.
Detta come ce la hai raccontata potrei dirti che si è rotto qualcosa nel gb e ti ha impuntato tutto.
Hai provato a usare un'altra batteria?
Il motore tirato fuori dalla grip ma collegato ai cavi del fucile gira?
Spiegati meglio ;)
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Scusate se ho sbagliato sezione, ho gia risolto era solo una cavo che ballava nel connettore tra fucile e batteria facendo sparare una volta si e 10 no.
Ora il problema é una altro, cioe ho fatto il cambio molla con una sp90, guida molla cuscinettato e quando sparo una raffica gli ingranaggi girano tranquillamente ma quando sono all'ultimo colpo mi caricano la molla e me la scaricano sparando un colpo fiappo
-
ciao,
detto cosi nn è che si capisca molto, a singolo hai lo stesso problema? hai montato delayer? l'antireversal pure?
-
il problema era semplice (scusate ma non ho moltissima esperienza nel campo dei gear box) si è staccato un pernino di metallo che tiene fermo il gruppo dei contatti del grilletto e quindi quando andavo a sparere il gruppo si spostava e non essendo piu in sede non sparava piu. gia risolto con cambio gear box. ora tutto funzionante. scusate dell'ignoranza e grazie mille a tutti.