Ciao a tutti , sono nuovo del forum e del mondo softair (č da poco pił di un mese che gioco) . Grazie a voi sono un felice possessore di uno Scar H della Dboys :cool: . Credo che per cominciare sia ottimo , e spero di imparare sempre di pił sul mondo softair grazie a voi :)
