Visualizzazione stampabile
-
pistone wii-tech
ciao popolo di sam devo cambiare il pistone al mio ak, e allora ho deciso di prendere questo della wii-tech con i primi 5 denti in acciaio,perche sul sito dove devo fare l ordine di buono cè solo questo..dei royal non mi fido..però ho una domanda.. guardando bene la foto, si notano dei pallini sui fianchi del pistone ,proprio sulle guide... la mia domanda è:
si devono rimuovere oppure no?
https://img10.imageshack.us/img10/953/01123a.jpg<-------proprio qui alla seconda foto del pistone sul lato destro,quei 3 pallini
Uploaded with ImageShack.us
-
1 cosa...valgono quanto i royal...seconda,si...sono residui dell' iniezione...
-
-
calma che valgono molto piu dei royal, sono piu elastici e meglio disegnati anche se la cremagliera in metallo non è cosi resistente....e quelli in metallo sono gli ultimi denti, non i primi..
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
calma che valgono molto piu dei royal, sono piu elastici e meglio disegnati anche se la cremagliera in metallo non è cosi resistente....e quelli in metallo sono gli ultimi denti, non i primi..
Quindi tex mi consigli di prenderlo? Si giusto sono gli ultimi ho sbagliato,Per il fatto di quei pallini cosa i dici?
-
sono segni di stampaggio, non dovrebbero dar fastidio.
x il pistone non è tra i migliori in commercio ma un po meglio del royal
-
Quote:
Originariamente inviata da
TEX_ZEN
sono segni di stampaggio, non dovrebbero dar fastidio.
x il pistone non è tra i migliori in commercio ma un po meglio del royal
e perchè nel negozio in cui faccio l ordine cè questo o senno i royal.. altrimenti a casa ho un vfc trasparente con un dente in metallo ma non so..perciò...comunque ok quei pallini posso lasciarli..va bene