Visualizzazione stampabile

- 

cambio gilet tattico

salve ragazzi è da piu di un anno che ho tattico della royal con il sistema mole pagato circa 63 euro.Il punto è che lo vorrei cambiare, perché è molto scomodo dopo un oretta circa di utilizzo. Io ero orientato sul defecon 5 TATTICO MOLLE BODY ARMOR credo che si chiami così,  ho provato a cercare nel forum ma ho trovato una recensione che mi ha messo ancora più dubbi. io al royal ho 5 porta caricatori (m4) camelback e porta utility.volevo sapere se è buono come tattico perché spendere 164 euro e poi non mi piace non mi va. aspetto vostri consigli. ... grazie a tutti per le risposte

- 

Spendere una cifra del genere per me non ha senso!! Certo ci sono varie scuole di pensiero,ma ci sono tante marche low cost che producono cose dal livello qualitativo eccezionale!Più che su un body armour io andrei su un bel Ciras o un chest"ce ne sono tanti molto molto duttili".Dai un occhiata su un noto sito polacco...con 165 euro ne compri diversi.

- 

Quote:

Originariamente inviata da 
teaschioak47

Spendere una cifra del genere per me non ha senso!! Certo ci sono varie scuole di pensiero,ma ci sono tante marche low cost che producono cose dal livello qualitativo eccezionale!Più che su un body armour io andrei su un bel Ciras o un chest"ce ne sono tanti molto molto duttili".Dai un occhiata su un noto sito polacco...con 165 euro ne compri diversi.

ciao mi potresti mandare in pm il link del sito? grazie

- 

uktactical e vai sul sicuro
------ Post aggiornato ------
C'è il RICAS OD completo di tasche a 90 pounds circa, invece che a 140.
Meglio di così...

- 

forse Prendo il ciras della t&t

- 

Quote:

witpeker

ciao mi potresti mandare in pm il link del sito? grazie

ti ho mandato un pm

- 

Quote:

witpeker

forse Prendo il ciras della t&t

Contento te...

- 

il ricas è di nuovo disponibile? meno manle che ho finito i soldi o divorziavo

- 

Il Ricas normale è in offerta, non il compact

- 

il ricas in offerta??? Wotan dimmi dove x favore :)