Visualizzazione stampabile
-
p90 in fibra di carbonio
è tardi, quindi pubblicherò solo una foto al volo.
https://www.softairmania.it/attachme...0&d=1369161674
base di partenza p90 echo1
gearbox marui
ingranaggi royal 13.1 shs
kit aria silenziato lonex
molla 100 smk
guidamolla regolabile in ottone home made
motore lonex a1
adattatore caricatori colt in fibra di carbonio
caricatoore originale da cestinare
3 caricatori monofilari
microcamera senza fili per angoli morti
polsiera con monitor per telecamera
EOtech 551 royal
Ingranditore abbattibile
la stoffa nera per terra è fibra di carbonio pura senza resina, quella gialla e nera è un tecnotessuto ibrido kevlar-carbonio ad alta resistenza elastica.
La finitura non è lucida come generalmente sono gli oggietti in carbonio, ma semiopaca per evitare eccessivi riflessi.
Il progetto vero sarà quello di trasformarlo in un p90 sniper (solo colpo singiolo) con i seguenti accessori:
canna madbull 6.01 x 510mm
prolunga canna esterna da 27,5cm
ottica 3-9x52
mini mirino digitale (da montare lateralmente)
silenziatore in fibra di carbonio e kevlar home made da 15 cm
prolunga tappo del calcio
tanta gomma modellabile ad alta densità e lamina di piombo per insonorizzare il gearbox
paramano per l'estensore di canna in fibra di carbonio e kevlar home made
A breve aggiornamenti
-
beh buon lavoro allora :) p90 sniper mi suona come un'asg molto sbilanciata però vedremo come la farai :)
-
innanzitutto bel lavoro!!! mi piacciono le ASG molto tecnologiche....;) io ti direi di aggiungere un apposito RIS magari...così risulterebbe un po' più lungo e facile da imbracciare....
-
:surprise: Che lavorone ! una ASG alla Modern Warfare :-D.
Non credo che con la canna lunga venga sbilanciato, è pur sempre un bullpop, con l'impugnatura davanti a tutto il resto.
Se il copricanna sarà homemade in fibra come il resto, alla fine il peso della sola canna non dovrebbe essere poi così rilevante.
Mi segno il topic... qui cè molto da imparare. ;)
-
il p90 sniper verrà estremamente sbilanciato, lo so, il frontale sarà esageratamente leggero, mentre il retro sarà un mattone a causa della batteria, del gearbox e soprattutto della gomma insonorizzante(circa 1kg!) per questo metterò un poggiaspalla come quello presente sul calcio dell'm60.
A progetto ultimato la microcamera la rimuovo per metterla in un fucile d'assalto.
Quote:
:surprise: Che lavorone ! una ASG alla Modern Warfare :-D.
Si, livello di tamarraggine 120%
PS: aggiungerò un bipede simile a quello che molta il famas
-
un bipede attaccato ce l'ha già e sei tu.. al limite un bipIede :) da amante del p90 io lo ucciderei per porre fine alle sue sofferenze, ma de gustibus...
rimango dell'idea che un smg sniper abbia poco senso...ma tanto sempre pallini spara, quindi se ti piace buon per te ;) il carbonio è una pellicola adesiva o vera e propria fibra spennellata di resina?
-
Mai piaciuta l'accoppiata ASG + carbonio... Degustibus! :)
-
Veramente bello,Ma con il carbonio hai rivestito il guscio o l hai rifatto usando il guscio come stampo?
Che rof ottieni con quella configurazione?
-
bravissimo, bel lavoro. Complimenti.
-
se il limite italiano è 1j posso usare anche un uzi con mezzo metro di canna di precisione, tanto il calibro è sempre 6mm anche su un barrett.
il vantaggio di questo fucile è che attorno al gearbox ha abbastanza spazio da poterlo insonorizzare ed in confronto ad un sr25 con stessa canna risparmio 30cm di lunghezza, perciò solo vantaggi, per il fattore realtà capisco che un calibro 5,7x28 non abbia nulla da cecchinare in confronto ad un 7,62, ma io guardo la comodità.
è vera fibra di carbonio e resina epossidica sul guscio della asg, invece il copricanna ed il silenziatore saranno totalmente in composito.
non ho provato la raffica, in realtà volevo prima finire di costruire un grilletto digitale con cui possa decidere se dopo lo sparo tenere la molla a riposo oppure ricare il pistone e tenere la molla in trazione.
edit:
@enigmaluce: grazie