Visualizzazione stampabile
-
Problema con l'M4
Salve a tutti,ormai è da un mesetto che un mio caro amico mi ha regalato un m4 full metal,avvertendomi dell'assenza del fusibile (fin qui tutto a posto,pensavo che bastasse comprare il fusibile e sarebbe tornato come nuovo). Però quando ho testato il fucile CON LA SUA BATTERIA,mi ha reagito in modo strano,cioè: Quando inserivo il colpo singolo o la raffica,la differenza non c'era perché era in raffica anche col singolo,e non solo! nello sparo non si sentiva il classico rumore simile a un'aspirazione,ma bensì si sente il rumore del motorino che gira a vuoto...Come mai? Spero di non aver fuso l'impianto elettrico.. :'-(
-
va aperto, per vedere se si è rotto qualcosa tipo ingranaggi e/o pistone...per il problema della raffica in singolo è il cut off, ne compri uno nuovo a 4€ e lo monti.
-
OK,domattina lo apro,grazie
-
fammi sapere ;)
comunque...
Quote:
Originariamente inviata da
Sn1perSh00t
non si sentiva il classico rumore simile a un'aspirazione
classico rumore?!?che azz dici?!non è mica un'aspirapolvere! :p
-
In effetti non mi sono spiegato bene.. cioè non fa il rumore di un fucile normale,ma la testa del motorino sembra che giri a vuoto,ora che lo guardo bene,il maniglione dov'è il motorino non è avvitato bene,può darsi che sia che non è avvitato e il motorino non arriva al gear?
-
si può essere, se il pignone del motore non ingaggia bene il conico dovresti sentire un rumore di slittamento e sfregamento metallico
-
Io sento solo il motorino che gira a vuoto seguito da un odorìno di gomma scaldata,ma nonostante tutto il fucile non spara,domani proverò a stringere di più il motorino e ad aprire il gear se il problema persiste...grazie mille Pietro :)