Visualizzazione stampabile
-
Samurai Edge Marui ?
salve , sono un grande cultore della serie resident-evil e vorrei sapere effettivamente come è la samurai edge della marui appartenente alla s.t.a.r.s. sia come estetica che come balistica, non so quando è uscita e non vorrei fosse buona ma troppo datata rispetto la nuova linea marui (che a quanto so produce buonissime pistole anche se in abs..)
grazie !!
ps: é upgradabile come tutte le altre marui??
-
quale intendi? la standard o la limited custom del kendoshop di barry burton, quella con compensatore, caricatore maggiorato.
questa: https://newnambu-mod60.sakura.ne.jp/...sc/sebbm-r.jpg
o questa
https://img.qj.net/uploads/articles_...jpreviewth.jpg
-
prenderei quella normale anche perchè quella custom limitata immagino costi cifre esorbitanti! ma burton non aveva la mitica colt piton??
-
nel primo usava questa, e il revolver.
per quanto riguarda la replica, standard, credo che sia una marui normale con guance e patch dedicate!
quindi ci metti tutto quello che piazzi sua una m9 standard
-
si,ha guancette con logo( in finto legno, brutte su una beretta) e incisioni sul carrello.
se è come una beretta normale della marui come è? buone prestazioni e precisioni? rifiniture e scricchiolii? insomma vale la spesa?eheh
grazie!!
-
la samurai edge non è altro che una 92fs con carrello rinforzato tipo brigadier,canna corta cromata e guancette in legno.
il tutto inciso con loghi e scritte dedicate alla s.t.a.r.s.
-
ho una elite2 da anni e continua a scalciare come un mulo, e attingere una sagoma a quindici metri, in confronto alla samurai edge barry burton però impallidisce..............
eheh a parte i paragoni, le marui sono perfette, ed eterne!
-
ciao..io ne possiedo una modello standard da pochi giorni; la pistola è quasi interamente in abs eccetto caricatore, sicura, tacche di mira e altre parti poco in vista..alla fine dei conti è una pistola da collezione e dedicata a cultori della saga di resident evil..cm estetica fa la sua figura (anke se la marui poteva curare un o di + il simbolo della s.t.a.r.s. sull'impugnatura). per ora o sparato solo un caricatore, per prova, ma a prima vista sembra abbia una buona potenza e un tiro preciso..a breve spero di poterla provare in campo..
-
dimenticavo le rifiniture sono molto buone (un po meno il logo della stars sull'impugnatura)..
-
ma postare queste cose nell'handguns fc no? -.-