Visualizzazione stampabile
-
Hop up scar-l D boy
Buona sera a tutti signori di sam
Leggendo molti vecchi post riguardanti l'hop up del famoso scar-l D boys, il quale fa veramente pietà, volevo sapere se esiste un hop up che lo possa andar a sostituire. L'unico che ho trovato è quello della Classic army, ma costa un occhio della testa. Volevo sapere se ne esiste uno più economico. Tipo l'hop up dell'm4 ics ho visto che ha più o meno la stessa fisionomia di quello della D-boy/C.a. Dite che è compatibile con uno scar D boys? Fatemi sapere!!! Ciao ciao
-
Ciao, non credo che vada bene, non sembrano proprio uguali... Prova semplicemente a dare una sitemata alle parti del tuo hop up di serie, metti un gommino ed un pressore magari della systema, o di qualche altra marca buona, e non dovresti avere più problemi. Così è anche molto più economico ;)
-
Io ho uno Scar h dboys e ho cambiato il gommino dell'hop up perché faceva proprio ribrezzo, al posto di cambiarlo tutto cambiaci solo il gommino ;)
-
Come gommino ho il systema e il presso l'ho fatto artigianalmente. Ma è proprio l'hop up che gira male e volevo sostituirlo... Ma un classic army è troppo costoso! Ne conoscete altri? tranne quelli D boys ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviata da
Claudio Bonanni
Come gommino ho il systema e il presso l'ho fatto artigianalmente. Ma è proprio l'hop up che gira male e volevo sostituirlo... Ma un classic army è troppo costoso! Ne conoscete altri? tranne quelli D boys ovviamente
mi sà che l'unico compatibile sicuro è il classic army
-
airsoft one ne produce uno....non so però come sia...
-
Quote:
Claudio Bonanni
Buona sera a tutti signori di sam
Leggendo molti vecchi post riguardanti l'hop up del famoso scar-l D boys, il quale fa veramente pietà, volevo sapere se esiste un hop up che lo possa andar a sostituire. L'unico che ho trovato è quello della Classic army, ma costa un occhio della testa. Volevo sapere se ne esiste uno più economico. Tipo l'hop up dell'm4 ics ho visto che ha più o meno la stessa fisionomia di quello della D-boy/C.a. Dite che è compatibile con uno scar D boys? Fatemi sapere!!! Ciao ciao
Ciao ho avuto il tuo stesso problema..da quanto ho visto in giro il piu affidabile e quello della classic army solo che devi riprendere alcuni pezzi del tuo vecchio hopup tipo il blocca canna e anello di ottone per non far ballare la canna e molla e l oring della ghiera ti consiglio di metterne 2 che con quelli della classic armi non riesci a metterli su a dovere se monti la canna originale della dboys.Cmq ti conviene acquistarlo a san marino ma quello che risparmi di pezzo lo rinvesti in spedizione
-
Raga Cristo, sono 36 kiwi de hop up, manco fosse fatto con le lacrime della Madonna Maddalena
-
Quote:
Babbo
airsoft one ne produce uno....non so però come sia...
come dicevo...
-
Quote:
Claudio Bonanni
Raga Cristo, sono 36 kiwi de hop up, manco fosse fatto con le lacrime della Madonna Maddalena
le bestemmie tientele per te !