Visualizzazione stampabile
-
Remoto per cuffia
Oggi mi è balzato in mente un progetto ma sinceramente non so se è fattibile quindi chiedo a voi guru del fai da te :D
Qualcuno di voi a mai provato e mettere un remoto su una cuffia ptt??
mi spiego meglio...
La mia idea è quella di "allungare" il tasto del PTT per portarlo al dito anzichè portare il dito al PTT eheh
Un po la stessa cosa che c'è in alcuni laringofoni ma mi chiedevo se si poteva adattare su una cuffia normale :)
Secondo voi è possibile o è una C******A colossale??
-
basta aprire il ptt, prendere i contatti del tasto ptt appunto e portarli fuori aggiungendo un nuovo pulsante ma, per esperienza con i laringofoni, al dito è solo na rottura di palle.
puo essere utile per guardie del corpo o agenti che non devono farsi vedere mentre maneggiano una radio ma per giocarci è scomodo, il filo è sempre in mezzo e poi lo schiacci per sbaglio appoggiandoti alle cose ecc...
io lascerei perdere...
-
Quoto. Gli unici remoti del genere funzionali sono quelli da attaccare al ris con comunicazione wireless... Ma neanche tutte le forze speciali li hanno...,
-
ingfatti la mia intenzione era di usarla in un setup sniper magari agganciandola alla manica della ghillie/mimetica
diciamo che ho un auricolare da buttar via e volevo fare un esperimento :P
Thnx per la miniguida :P
-
il mio ruolo si solito consiste nello strisciare dentro i rovi e fare aggiramenti. ho portato il ptt al dito in quasi tutte le cuffie facendo un adattatore con un comune jack.
mai schiacciato involontariamente. il filo lo faccio passare dal collo alla manica fino al polso poi dentro il guanto.
per me è molto comodo se devi essere fermo, silenzioso e stabile brandendo la replica con 2 mani.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MIREK
il mio ruolo si solito consiste nello strisciare dentro i rovi e fare aggiramenti. ho portato il ptt al dito in quasi tutte le cuffie facendo un adattatore con un comune jack.
mai schiacciato involontariamente. il filo lo faccio passare dal collo alla manica fino al polso poi dentro il guanto.
per me è molto comodo se devi essere fermo, silenzioso e stabile brandendo la replica con 2 mani.
e proprio quello a cui pensavo :) grazie 1000^^