Visualizzazione stampabile
-
Gbb agm
ciao ragazzi, ho un m4 gbb della agm! ho notato che il bolt catch e la parte adiacente nell'otturatore sono stati limati di conseguneza il bolt catch non funziona. e vabè, ma non è questa la mia preoccupazione principale. volevo chiedervi se sapete da dove posso acquistare ricambi ed eventuali upgrade. grazie! ;)
-
Dal bannato cinese nella sezione dedicata ai gbbr, i ricambi sono i medesimi dei WA.
Ciao
-
e con la dogana e quelle robe li nn cè problema? :( inoltre il mio esce a 1.30j.. nn ce modo x renderlo sempre under in modo da poterlo usare in game? p.s. nn sapete dirmi xke al mio è stato limato il bolt catch?? crea problemi?? thx
-
Con il bannato non ci sono problemi, la spedizione è inclusa poi se la spesa è inferiore ai 45€ non ci sono neanche dazi doganali.
-
ah ok! grazie mille! :D in quanto tempo arriva la merce da li??
-
dalla conferma invio 2-3 settimane
-
okok grazie mille! però nn ho trovato la valvola npas :( nn cè nessun negozio in italia dove sia reperibile?? nn la trovo da nessuna parte purtrooppo
-
Ce l'ha Gunfire in Polonia 10,30 euro e passa la paura.
-
arrivata proprio oggi!! ahaha ora vi chiedo 1 ulteriore aiutO! :D qualcuno sa dove posso trovare una guida per l'installazione della valvola element?? :D grazie in anticipo e scusate le rotture di c*** bye!
-
Ciao, poi come ti sta andando questo agm? cosa hai cambiato? sono molto tentato pure io nel prendermi questo agm :)