Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Condor MCR1 o simile
Ciao, premetto che non ho "trovato" nulla in merito.
Ho visto questo vest della Condor e penso faccia al caso mio.
In effetti cercavo un mix tra questo:
MCR 1
Allegato 202970
..che mi interessa anche per la pettorina superiore da utilizzare per la fondina, e che magari avesse gli spallacci (incrociati) come questo:
MCR 6
Allegato 202971
..che presumo sia più stabile da indossare.
Qualcuno può suggerirmi, anche in pm, uno shop che non sia negli USA e anche qualche altro modello simile di altra marca?
Grazieeee
-
credo si trovi piu o meno nei principali shop.. anche di altre marche tra l'altro a seconda delle possibilità
-
allora, di simile ho visto solo il Pantac RRV.
quelli di fascia alta non li terrei in considerazione, visti i prezzi.
a parte qualche video sul tubo, non riesco a trovare recensioni e pareri nè sul pantac nè sul condor...
un quesito che mi pongo: il condor si trova (solo?) negli USA a (circa) 35$ + 30$ s.s., mentre il pantac si trova a rosmarino a (circa) 70€.
ovviamente come tempi mi conviene andare a rosmarino, ma come prodotto?? mi sembra di aver capito che ci sono differenze tra colorazioni uguali, materiali, fastex, etc...
nessuna recensione su Sam a quanto pare
-
allora, in usa giocano a soft air usando condor, paradosso ti viene da pensare vero??? pantac è un ottimo prodotto.
-
beh, qui un Pantac RRV mi costa 70-80€ e il Condor non lo trovo.
In USA il Pantac viene 125$ (=97€) mentre il Condor MCR1 35$ (=27€!!)... non mi sembra tanto strano che tutti prendano il Condor.
Ma il paradosso dove sarebbe?:confused:
Se come qualità il Condor regge il softair, ovvio che prenderei anch'io quello.
A me sembra strano invece che il Pantac costi così poco da noi...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pedro_CH
Questa l'avevo letta, peccato che sia strutturalmente diverso l'MCS dal MCR (o rrv nel caso di pantac)
-
rodastjarnan.com qui trovi qualcosa della condor: svezia
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
rodastjarnan.com qui trovi qualcosa della condor: svezia
Ahab
Non so fai a tirare fuori 'stesso chicche, cmq pare che non ci sia l' MCR 1... peccato
Ma rapporto qualità tra Condor e Pantac? :confused:
-
pantac fa ottime repliche e l'rrv è un bell'oggettino tutto sommato...se vuoi puoi anche buttarti su TMC, spendi quanto un condor e l'rrv lo puoi trovare su ebairsoft in italia; in alternativa se vuoi spendere un po meno e non hai problemi per aspettare puoi acquistarlo sul negozio di HK ;)
e su un rrv vai veramente sul sicuro, è usabile in millemila situazioni, aggiungendo per esempio uno zaino, cosciali, cinturoni, ecc... insomma ti troverai di sicuro bene ;)
dimenticavo...della condor posseggo un cappellino multicam ed uno zaino e secondo me è meglio pantac ;)
un saluto
caos