Salve a tutti, mi chiamo alberto ho 23 anni ( a settembre )....ho iniziato da poco a giocare a softair, circa 8 mesi, sono ancora un neofita perņ pian piano sto imparando =)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, mi chiamo alberto ho 23 anni ( a settembre )....ho iniziato da poco a giocare a softair, circa 8 mesi, sono ancora un neofita perņ pian piano sto imparando =)