Visualizzazione stampabile
-
Differenze tra gas
Ciao a tutti ragazzi.
premetto che ho cercato e ricercato con il nostro amato tasto cerca ma non ho trovato nulla di che...
sono disperato....vorrei sapere quali sono le differenze tra questi gas...vi prego aiutatemi! :sad2:
Green Gas
Top Gas
HFC134a
Duster Gas
Propano
-
Che importa quali sono le differenze, il 134a è il più loffio il green gas è una via di mezzo e il propano il più brioso.
Il top gas non so ma è sicuramente qualche combinazione dei sopra citati il duster non l'ho mai sentito.
La domanda più sensata è: quale gas dovrei usare?
La mia domanda è: che fucile hai?
-
innanzi tutto ti ringrazio per la risposta! :) la mia domanda nasce dal fatto che,alcune repliche a cui sono molto interessato,vengono vendute in italia come alimentate a gas.ma girovagando per internet in realta ho scoperto che molte pistole per esempio,richiedono gas specifici (quale il duster,il 134 ectc)altrimenti si rompono.quindi mi chiedevo quali fossere le differenze tra i gas citati :)
-
Per duster gas si intende il 134. Questo gas e' il meno potente e le repliche che lo richiedono generalmente sono solo quelle giapponesi, con componenti in plastica.
Le repliche cinesi e taiwanesi sono in metallo e tutte richiedono il green gas.
In genere!
-
Niente altro da aggiungere.
-
il gas 134 è difficile da trovare però. qualcuno sa dove lo vendono? io col green gas ho rotto un carrello in plastica ksc e temo sempre quando lo uso sulla five seven marui con carrello in plastica. E pensare che esiste, ma non si trova da noi, il gas marui, che sarebbe perfetto!
-
ragazzi da noi si trova il 134a
-
stesso problema sulla reperibilita del 134a! ma dove si puo comprare??
-
una domanda ma il royal green gas com'è come potenza?
-
Quote:
Originariamente inviata da
killpalomo
stesso problema sulla reperibilita del 134a! ma dove si puo comprare??
3 anni fa lo trovavo in un negozio dalle mie parti... che ora non c'è più.
Costava un botto ma evitava di distruggere i gbb in plastica.
Ora forse lo trovi solo all'estero ad esempio da begadi.
Ciao
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Adapters
una domanda ma il royal green gas com'è come potenza?
Non so ma a stima direi come gli altri green gas.