Visualizzazione stampabile
-
Intek mt3030 o mt4040?
Salve a tutti non trovando risposte specifiche apro io un post
La domanda è conviene comprare la coppia mt3030 visto il prezzo e l'uso che facciamo noi softgunner o la mt4040?
per finire in noti siti di rosmarino ho visto che ci sono radio normali e con 4-5 euro in più quelle "modificate" che cambia?
Grazie
AcDc
-
Le modificate sono illegali e rischi grosse multe: io prenderei le 3030 che costano meno e per noi van benissimo
Ahab
-
Ok ora capisco il senso di "modificate"...ritornando al discorso avevo capito che le mt4040 non hanno niente in più e niente meno quindi o si passa alle mt5050 o alle mt3030...ma è vero che la batterie delle 3030 dura pochissimo?
-
Io ho messo subito delle AAA ricaricabili da 1000mAh e durano una vita ma anche il pacco originale da 600mAh 3 o 4 giocate dura: poi tutto dipende da quanto le usi, se stanno sempre in rx/tx ovviamente succhiano un sacco ma per un uso normale non hai problemi
Ahab
-
Ok grazie allora mi orienterò nella coppia delle mt3030 :D
-
Per onore della cronaca devo avvisarti che le intek hanno il blocco tasti che non blocca tutti i tasti (tipo il call): penso valga per tutti i modelli intek però
Ahab
-
Vabbè visto il prezzo me ne farò una ragione
-
Confermo ciò che dice ahab… ho preso da saturn le 3030 e mi ci sto trovando davvero bene… la ricezione è ottima :)
-
Confermo tutto quello che ha scritto Ahab, batterie originali tengono poco la carica e il tasto call non si blocca.. Io ho una 2020, cambiate batterie e siliconato call dall'interno.. Funziona benissimo ancora dopo 9 anni..
-
Come hai "siliconato" il tasto call dall'interno?