Visualizzazione stampabile
-
maschera poco spessa
Salve raga come primo post volevo chiedervi quale tipo di maschera potrei comprare poco profonda nel senso che ne ho provato alcune e posso dire che quando si cammina non si vede dove si mettono i piedi. il setup per protezione viso che vorrei fare è questo https://www.youtube.com/watch?v=WuGMz1bhIFY con a seguire un elmetto. Grazie a tutti in anticipo per le risposte.
-
Maschera con lente unica attaccata al viso = appanamento sicuro (se poi ci aggiungi un elmetto buona fortuna)
Se proprio abbina la maschera per la bocca come quella nel video con degli occhialini a rete
Ahab
-
Con quegli occhialoni dovresti rimuovere completamente tutta la gommapiuma che c'è sul bordo, scoprendo così i fori sotto, sempre se sono stile gli ess o i locusta ....
Io e un mio compagno di club abbiamo fatto così è si appannano molto più di rado e abbiamo entrambi l elmetto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
ma io che ho un'elmetto op core questi occhiali si appannerebbero?Allegato 200474
No perchè dicono che non si appannano...
Mi consigliate questo o di prendere gli occhialini wiley,sawfly o ess ice?
-
Dipende da quanto si suda: io uso degli SPECS perché son gli unici che non mi si appannano (se non con cappello molto calcato e clima umido) e coprono la zona occhi come dico io, purtroppo le maschere mi si appannano tutte.
Inoltre io non porto nulla sulla bocca (soffoco)
Ahab
-
Bhè qui in sicilia fa sempre caldo e vuoi o no si suda parecchio :D ora non so se orientarmi su li ess vehicle ops o sui locust sop
-
Io sto aspettando gli NFT dopo aver letto la recensione qui su SAM
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
Dipende da quanto si suda: io uso degli SPECS perché son gli unici che non mi si appannano (se non con cappello molto calcato e clima umido) e coprono la zona occhi come dico io, purtroppo le maschere mi si appannano tutte.
Ahab
Ottimi è vero.
Li uso anche io dal 2008 e mi trovo bene solo con quelli :)
------ Post aggiornato ------
Quote:
Ahab
Ahab
Ottimi è vero.
Li uso anche io dal 2008 e mi trovo bene solo con quelli :)
-
1 allegato(i)
maschera da paintball
raga girando su internet ho trovato un sito di paintball dove ho trovato questa maschera che sembra a livello di visibilità buona, ma naturalemente mi è sorto il dubbio se il vetro se cosi si può chiamare che regge ai colpi di paintball regga anche quelli dei pallini che usiamo noi
-
Quote:
Carmè
raga girando su internet ho trovato un sito di paintball dove ho trovato questa maschera che sembra a livello di visibilità buona, ma naturalemente mi è sorto il dubbio se il vetro se cosi si può chiamare che regge ai colpi di paintball regga anche quelli dei pallini che usiamo noi
Alla faccia della maschera poco spessa :giggle: