Visualizzazione stampabile
-
DOMANDA SU CA
scusate se disturbo;sono un possessore da una settimana di un m15 a4 ris ca ke appena provato al crony faceva 104m/s,dopo aver letto il topic ke parlava di un m 15 ke all'inizio andava come il mio e poi si è abbassato in modo drastico mi sorge un dubbio: :?: :?: :?: è stato sf......ortunato il ragazzo o è molto probabile ke capiti anche a me????grazie x qualsiasi risposta!!!
-
Re: DOMANDA SU CA
Quote:
Originariamente inviata da ghost killer
scusate se disturbo;sono un possessore da una settimana di un m15 a4 ris ca ke appena provato al crony faceva 104m/s,dopo aver letto il topic ke parlava di un m 15 ke all'inizio andava come il mio e poi si è abbassato in modo drastico mi sorge un dubbio: :?: :?: :?: è stato sf......ortunato il ragazzo o è molto probabile ke capiti anche a me????grazie x qualsiasi risposta!!!
a parte che direi fortunato e non sfortunato... 104 m/s è illegale!!!
la molla è normale che da nuova esca un pò più che da usata, anche poco...
-
stica, 104m/s sei stato fortunato, e anche parecchio :) spero che di poterlo cronografare anch'io il mio, anche se ha gia' 2 giornate alle spalle (nelle quali tengo a precisare che e' andato liscio come l'olio). nel caso tu senta una importante perdita di potenza (non ti scandalizzare se dopo qualche mese ti trovi a 90/95), molto probabilmente con 10euro di testa antivuoto risolvi. :wink2:
ciao
riccardo
-
ok,grazie a tutti.................complimenti x il sito,è un po ke lo guardo e finalmente mi ci sono iscritto!!!! :d :shocked: :shocked: :d :d
-
dunque è ufficiale, i ca degli ultimi modelli avendo gear box identici(cqb a parte )escono tutti overjoule,compreso il mio m15a4 rifle che dopo 4 mesi ho dovuto far andare sotto il j facendo ridurre la boccola del guidamolla,eh si è preoprio dura farli stare sotto il j sti ca :!: :!: :twisted: :roll:
-
x farlo tornare sotto troverò con calma un modo,x ora tiro alle lattine con quello,poi deciderò sul da farsi!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
-
potresti limare la boccola in nylon teflonato o sostituirla con una di minor spessore senza rovinare la molla come ho deciso io per non togliere una spira!!
-
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo
potresti limare la boccola in nylon teflonato o sostituirla con una di minor spessore senza rovinare la molla come ho deciso io per non togliere una spira!!
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
-
scusa ma nn ho capito la storia della boccola :?: :?: :?: :?: :?: le boccole nn sono quelle ke nel gb tengono in posizione gli ingranaggi mentre girano?se levo le boccole gli ingranaggi mi girano alla c...o nel gb :!: :!: :!: se ho capito male scusami,ma se ho letto bene anche se di minor spessore le boccole mica mi diminuirebbe la potenza!!!
-
boh... :s :giggle: non ho capito un accidente :giggle: