Visualizzazione stampabile
-
Custom rk12
Ragazzi ho un rk12 e volevo customizzarlo un pò ma non trovo nulla... volevo cambiare il calcio con uno vuoto al centro ma nulla in giro... volevo mettere un ris ma nulla... la slitta laterale è penosa e non mi fa chiudere il calcio... cosa mi consigliate? esiste qualcosa? Non mi dite di tenerlo così che ho gia un ak47 in legno come mamma l'ha fatto! :D
-
cerca le guancette rissate per SU, per il calcio puoi cambiarlo con uno scheletrico per 74 della stessa ditta.
McTAZ
-
Quote:
Originariamente inviata da
McTaz
cerca le guancette rissate per SU, per il calcio puoi cambiarlo con uno scheletrico per 74 della stessa ditta.
McTAZ
Mi stai dicendo che i ricambi del 74su sono compatibili con l'rk12? Mi stai facendo l'uomo più felice del mondo :D
Sapresti se esiste un dust cover con slitta invece delle tacche di mira???
-
Lo RK01 e lo RK12 sono la stessa AEG con la sola differenza delle guancette e dello spegnifiamma: per il dust cover.. io non ne ho mai visti
Ahab
-
-
Ciao i ricambi per il 74su li trovi su giovanimarmotte (marca dboys) :)
-
Mi chiedo per quale motivo vi fate un RK12, che di fatto è già un custom particolare di un AK, per poi stravolgerlo per creare un "ibrido" che in realtà non è ne carne e ne pesce !
L'RK è bello di suo (ovviamente per chi piace) e non ha senso modificarlo in un'altra replica che in realtà non esiste.
A questo punto ti facevi un Beta (che appunto è un arma che non esiste nella realtà) e te lo customizzavi come ti pareva. Almeno, non esistente per non esistente, non shockavi i puristi dell'AK come il sottoscritto. ;-)
Mah !! Insondabile psiche !!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Mi chiedo per quale motivo vi fate un RK12, che di fatto è già un custom particolare di un AK, per poi stravolgerlo per creare un "ibrido" che in realtà non è ne carne e ne pesce !
L'RK è bello di suo (ovviamente per chi piace) e non ha senso modificarlo in un'altra replica che in realtà non esiste.
A questo punto ti facevi un Beta (che appunto è un arma che non esiste nella realtà) e te lo customizzavi come ti pareva. Almeno, non esistente per non esistente, non shockavi i puristi dell'AK come il sottoscritto. ;-)
Mah !! Insondabile psiche !!
Lo so ma io l'ho trovato d'occasione e subito.. cosa vuoi? :D Di ak come mamma l'ha fatto per me ne esiste solo uno: il classico, e quello ce l'ho è non mi permetterei mai di stravolgerlo... il resto lo adatto alle mie esigenze, lo so che posso far storcere il naso a molti puristi ma io sono amante degli ak, però vorrei alcune cose più pratiche che belle, almeno su questo rk, tutto qui. Grazie dei consigli comunque.
-
è ora di far storcere il muso a qualcuno... dategli il benvenuto! :D (mi manca solo il ris...) https://imageshack.us/f/153/dsc0105bm.jpg/
-
Bello!!! A me l'eotech sull'ak piace molto....