Visualizzazione stampabile
-
Consigli per HS m4
Ciao a tutti, è tutto il giorno che leggo guide che spiegano l'high speed e mi è venuto il dubbio che con una configurazione del genere possa riagganciare in corsa.
Ingranaggi 16:1 modify
lipo 7.4, 2000mAh, 20c
boccole in acciaio piene da 7mm
molla guarder sp90
Secondo voi rischio di riagganciare in corsa, non credo che con una configurazione così faccia tanti bb/s, secondo voi quanto sarà il rof?
Scusate se apro una discussione ma non riuscivo a trovare niente :(
-
Hai dimenticato un particolare di non poco conto, ovvero il motore che fa girare il tutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Scod_sniper
Ciao a tutti, è tutto il giorno che leggo guide che spiegano l'high speed e mi è venuto il dubbio che con una configurazione del genere possa riagganciare in corsa.
lipo 7.4, 200mAh, 20c
molla guarder sp90
Secondo voi rischio di riagganciare in corsa, non credo che con una configurazione così faccia tanti bb/s, secondo voi quanto sarà il rof?
forse non ai letto bene....e comunque manca il motore che utilizzerai...
------ Post aggiornato ------
Quote:
delio_kr
Hai dimenticato un particolare di non poco conto, ovvero il motore che fa girare il tutto.
:cincin:
-
Quote:
666ste
forse non ai letto bene....e comunque manca il motore che utilizzerai...
------ Post aggiornato ------
:cincin:
Per il momento non posso utilizzare quello di serie? Ho visto che i modify sono finiti, i lonex come li vedete?
-
la modify fa' motori??...di serie?ma quale serie?...se tu avessi postato seguendo le regole sarebbe tutto molto piu' chiaro...
-
Scusate ma sto impazzendo, è tutto il giorno che cerco in internet mentre smonto il fucile. Allora come motore posso tenere quello che ho?
Mentre gli ingranaggi 16:1 al momento non sono disponibili, quindi volevo sapere se i lonex 16:1 sono buoni.
Scusatemi di nuovo
-
Quote:
Scod_sniper
lipo 7.4, 200mAh, 20c
molla guarder sp90
e dai su, con questa configurazione , anche se monti su il motore più potente e veloce che conosca come il G&P M170 devil jet con mie modifiche , non potrai riagganciare , in virtù non solo del basso voltaggio della tua lipo, ma anche dal basso amperaggio , poi nella tua configurazione avrai notevoli richieste di corrente che faranno abbassare per forza di cose le prestazioni
-
Ciao guarda che non aveva preso uno 0, ma è 2000mAh, poi gli ingranaggi lonex sono buoni?
-
Finora ho lasciato aperto ma ti invito a riscrivere il 3D secondo le regole mettendo più informazioni possibili, cercando di dare un quadro più chiaro e completo
Ahab