Visualizzazione stampabile
-
l96 well non spara
probabilmente ho sbagliato sezione ma nella sniper arena non mi pubblicano la discussione e non so il perché in caso spostate cmq il problema e che il fucile mi fa armare il colpo solo che quando premo il grilletto non spara e si sente uno strano soffio di aria io ho provato a mettere del teflon sulla testa pistone ma il problema persiste qualcuno sa quale potrebbe essere il problema?
FUCILE L96
MARCA WELL
STATO COMPRATO NUOVO 2 ANNI FA
PROBLEMA NON SPARA
MODIFICHE CAMBIO GRUPPO SCATTO FULL METAL
-
hai qualche ostruzione seria da qualche parte, magari un bb incastrato o il pistone bloccato da attriti esagerati con il cilindro...riapri e controlla bene ogni singola parte ;)
ps:che canna hai e che pallini usi?
-
la canna e la sua solita della well i pallini sono i king 0,25 bio cmq forse la canna dato che non lo mai smontata...
-
Quote:
Originariamente inviata da
shadowsniper
la canna e la sua solita della well i pallini sono i king 0,25 bio cmq forse la canna dato che non lo mai smontata...
Ecco..... i pallini bio sporcano le canne in maniera pazzesca...... puliscila per bene senza lasciare aloni bianchi e facci risapere!!!
-
ho messo della carta nel asta pulisci canna ma non era sporca pero sembra che l'asta non arrivi fino in fondo prima entrava quasi tutta invece adesso una parte resta fuori...
-
ma cosa vuol dire??dovresti riuscire a farla entrare completamente da una parte e tirarla fuori dall'altra, non ti si dovrebbe bloccare a metà!controlla che sia dritta e senza problemi
prova anche a far cadere un pallino nella canna e vedere se esce senza problemi o se si blocca
-
problema risolto cerano ben 5 pallini nella canna.... ora spara un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato
-
Quote:
Originariamente inviata da
shadowsniper
problema risolto cerano ben 5 pallini nella canna.... ora spara un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato
C'è il tasto apposito per ringrrrrrrrrraziare!!!!!