Visualizzazione stampabile
-
Colori Digital woodland
Salve a tutti. Vedendo un G36 in esposizione nel negozio della zona verniciato Digital Woodland mi è venuta l'idea di verniciare anche il mio G36 della stessa mimetica. Per evitare errori di acquisto o errori di stesura della vernice volevo sapere quali fossero i colori da comprare per verniciare il mio fucile.
Grazie in anticipo.
-
Non c'è nessuno che conosca i colori di questa mimetica?
-
verde, marrone chiaro e nero...
di sicuro non è viola e gialla...
-
questo lo sapevo anche io... volevo sapere proprio il nome preciso dei colori (apparte il fatto che non mi sembra marrone chiaro, piuttosto mi sembra un tan scuro) per andare sul sicuro quando compro le bombolette ecc.
-
-
primo non si uppa fuori dal mercatino, secondo te li ho già detti i colori!
adesso vai in negozio e ti compri il verde, nero e marrone chiaro o tan scuro che sia che ti convincono di più.se non ti fidi della tua memoria visiva ti porti dietro una foto o una mimetica in digital woodland e la confronti con le bombolette.
se ti servono info sulle marche o su qualcos'altro in alto a dx c'è la riposta.
ciao
-
Guarda questo video che penso possa aiutarti!Lui usa il verde od-marrone-nero-sabbia
https://www.youtube.com/watch?v=jWPfjX8YlHw
-
-
Grazie mille teaschioak47. Ho cercato un po' su internet ma non ho mai trovato questo video.
-
Compra i colori della fosco ... Sono ottimi e li usano anche per pittare le armi vere ...