Visualizzazione stampabile
-
Ave gente!
Ciao a tutti,
Sono Maurizio ma nella ZO sono Frost.
Ho 16 anni e ho iniziato a "giocare" un po' di mesi fa.
Per ora non ho nessuna asg e inizialmente giocavo solo con un g36c di un mio amico ma poi ho provato un vsr g-spec marui e... MI SONO INNAMORATO DEL RUOLO DEL CECCHINO! :sad2: Da lì solo quello.
Nonostante abbia sentito dire almeno un milione di volte che non bisogna iniziare dallo sniper; mi sono convinto che voglio iniziare da lì e, credetemi, ho provato un a convincermi del contrario... ma non ci sono riuscito (maledetto marui).
Quindi mi spulceró per bene la sniper area e mi inginocchieró davanti ai grandi dei del cecchinaggio pronto per imparare!
Beh che dire... ciao ancora a tutti e spero di non avervi annoiato con il mio tema.
Ah ultima domanda: cosa ne pensate del MS338 del ARES? perché ho intenzione di acquistarlo dopo essermi iscritto ad un team
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Frost-
Nonostante abbia sentito dire almeno un milione di volte che non bisogna iniziare dallo sniper; mi sono convinto che voglio iniziare da lì
è bello vedere i giovani che ascoltano i consigli.
e benvenuto sul forum!!!
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
è bello vedere i giovani che ascoltano i consigli.
e benvenuto sul forum!!!
...è inutile, è come lottare contro i mulini a vento...!..:giggle:
-
Benvenuto! Ne parleremo fra 3 mesi di giocate ;-)
-
Quote:
Etiliko
Benvenuto! Ne parleremo fra 3 mesi di giocate ;-)
mmmh....no...questo esemplare è diverso.
questo non è classico niubbo "snaiper" cui ormai siamo tristemente abituati.
questo è un niubbo, ovviamente snAiper, ma che ha già ricevuto consiglio di cambiar strada.
e dato che ha già saggiamente e umilmente deviato quanto gli è stato detto....vuol dire che ha la testa più sottoterra di una talpa.
-
non so se considerarti solo niubbo e testardo o completamente coglio....scem.....
non solo non vuoi sentire i consigli impuntandoti stile bimbo "sono snaiper" ma per di più vorresti partire con un ms338 della ares che è un pezzo unico in se e trovi anche la recensione sul foum (quale forum?).......
-