Ciao a tutti.
Mi chiamo Jackal e sono al mio secondo-tesseramento-annuale di questo splendido gioco chiamato softair! 8-)
Sono orgogliosamente iscritto nel club rodigino dei No Limits.
Che altro dire,auguro a tutti una buona giocata dato l'avvicinarsi della domenica e buon week-end a tutti. ;)
