Ciao Ragazzi, A giorni mi arriva un m4 stubby killer della a&k, volevo qualche consiglio sul cosa cambiare come parti interne per renderlo un asg valida. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao Ragazzi, A giorni mi arriva un m4 stubby killer della a&k, volevo qualche consiglio sul cosa cambiare come parti interne per renderlo un asg valida. Grazie
Lo stubby di un mio amico (aperto dal sottoscritto poco tempo fa) , appena arrivato era over J, quindi ho sostituito la molla.
naturalmente ho cambiato il grasso (qllo a&k è terribile) e rispessorato (anche se questo era fatto abbastanza bene). Il gruppo d aria perdeva un po, quindi ho chiuso le perdite con un po di nastro. Per il resto è ok, anche se in futuro ti consiglio di cambiare boccole :)
Solite cose molla,reingrassare rispessorare e gommino hop up systema/marui
Grazie Mille!!!
Il mio consiglio è come la frase di una famosa canzone: "finché la barca va, lasciala andare". Ovvero "Finchè l'ASG va, non la toccare" :D
infatti...toccare se necessita di essere toccato...io farei prima dei controlli...crono...gittata ecc...se spara bene..non è over...e importante che non sia troppo under joule.. risparmiati i soldi...