Visualizzazione stampabile
-
m16....
dopo aver pensato tanto a come spendere i prossimi soldi, sono arrivato alla conclusione ke bisogno di un bel m16 con lanciagranatozze, subito ho pensato, dato ke ne ho e avute piu di una, un classic army, però ripensandoci nn mi sono mai affacciato sulle altre marke, quindi , lasciando il lanciagranate classic army, volevo sapere una replica in metallo nn un low cost, qualcosa da sostituire alla classic army, ma rimanendo su quelle cifre, magari cè qualcosa di piu appagante, stavo vedendo la serie della systema ma nn ho ben capito i prezzi, altre marke tipo g&g, g&p o altro, ho cercato un pò su "cerca" ma penso ke postando il problema riassumo ore di lettura su ogni persona ke dopo 20 pagine alla volta descrive una parte del fucile magari. grazieeeee!
-
a mio parere le repliche migliori dei colt sono i g&p!!!! :d :d
-
-
concordo pure io i gep sono davvero ben fatti non tanto come gb ma di estetica sono favolosi.
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da kob4yy
personalmente non ne ho mai posseduto uno (per ora) ma se dicono in molti che i g&p sono ottimi colt ci sarà un perchè.
in ogni caso è un argomento di cui si è già discusso moltissimo...
non usiamo la scusa del riassumere i pensieri di tutti per nascondere la pigrizia di usare il tasto cerca
-
senti io il tasto cerca l ho usato....ma a mio parere è molto dispersivo...e per leggere qualkosa relativo ad un asg in particolare ci vuole mezza giornata.....cosa che cmq per diletto ho fatto cmq!!!
-
beh forse perchè scrivi solo g&p e nn restringi i campi.. cmq proprio ieri o l'altro giorno su tech center si parla degi ingranaggi g&p che spezzano gli alberi.. dacci una letta...
-
Quote:
Originariamente inviata da kob4yy
quoto :)