Visualizzazione stampabile
-
problemino help
ciao a tutti , ho un problemino che non so risolvere !! vi spiego caricatori originali replica e' un cqb evo 2012 , il problema e' che i primi 30 bb ( piu' o meno 30 ) li spara male facendo anche un rumore non tanto regolare ( ma non sono tutti e trenta sparati male ma quasi ) poi dopo va tutto a posto !! qualcuno sa da cosa e' provacato e come risolvere grazie ciao ciao !!
-
ma con tutti i caricatori ti fa questo???
hai provato a non caricare tutto il caricatore??
perche' a me lo faceva con un caricatore che avevo poi' ho cambiato la molla interna (del caricatore) e ora va tutto bene....
lo faceva anche quando lo caricavo tutto fino alla fine
-
si lo fa con tutti e otto i caricatori ma solo se li carico fino alla fine !! dopo quando si scarica un po va a posto !!
-
Domanda interessante.
succede anche a me , perņ non con tutti i caricatori , solo alcuni ed all'inizio.
-
esatto silent pero' a me con tutti .....
-
1 allegato(i)
Ciao Fratelli
@Franky ... prova ad ingrassare le guide delle molle che spingono le alette che fermano il pallino
@Silent ... idem
un abbraccio
Allegato 196537
-
ok provo grazie albi appena riesco poi vi faccio sapere !!
-
Anche io sul mio CTW ho lo stesso problema. Se carico tutto il caricatore (120bb ) i primi 30/40 non li spara punto bene poi gli altri perfnetti. Se invece nel caricatore metto solo 60/70bb li spara tutti correttamente da subito. Ho provato a ingrassare le guide delle molle che spingono le alette che tengono il pallino ma senza ottenere risultato.
Il problema é come se la molla tutta compressa crei problemi al lancio del bb, mentre la molla perde compressione, tutto si regolarizza......boh...
-
allora ragazzi ho smontato tutti e 9 i caricatori , puliti e richiusi mettendo anche un pelo di grasso dove dice lupone !! e il difetto c'e' ancora ... ma questa volta mi sono accorto di una cosa il difetto lo fa solo con hop-up 2012 ... spiego meglio io ho 2 ptw evo 2012 e il difetto era lo stesso , allora prendo il cqb apro l'ho-up e sostituisco il chamber base mettendone uno del 2010 richiudo il tutto ed ecco il problema svanito... provo con la seconda tw e il problema persiste ... quindi mi chiedo cosa c'e' di diverso nei due hop-up 2010 e 2012 ? sembrano identici ma a quanto pare non lo sono....
-
Ciao Fratelli
@Franky ... Ale la differenza sta nel fatto che la Chamber Base del 2010 é costruita per essere utilizzata con i Cilindri in Alluminio ... quella del 2012 per essere utilizzata con Cilindri in Acciaio ... ti ho detto un miliardo di volte che la "teoria" delle ASG e i vari "accrocchi" effettuati su di esse ... non c'azzeccano con le TW ;)
un abbraccio