Visualizzazione stampabile
-
consigli su SRC XM8
ciao a tutti
mi sono da pochissimo affacciato a questo mondo
e volevo iniziare dalla cosa base
l'arma
per ora mi sono informato sulle differenze tra gas,batteria molla ecc :shocked:
ora sono rimasto affascinato da quest'arma (il design è magnifico)
com'è in mano a un niubbo completo?
ovviamente vorrei prendermi un solo fucile (dato l'elevato costo)
quindi la prima scelta, per il momento, sarà la definitiva
grazie a tutti per l'aiuto ;-)
-
nessun consiglio?
niente di niente? :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da bismark
scusa ma xr8 o xm8?
sul listino me lo da come
xr8
però hai ragione tu
su internet lo chiamano xm8 :wink2:
-
ke listino hai scusa? cmq ho capito di ke si parla, se fai un giro su internet noti ke nn è tanto diffuso come asg quindi nn credo ke troverai tante delucidazioni. io personalmente nn l'ho mai visto.
-
.softairmontani.it/cat100.php?n=8
con la tripla w davanti
se no
che fucile potresti consigliarmi :giggle:
-
guarda io personalmente nn ho sentito parlare benissimo della src, questo fucile qui ke mi hai lincato è abbastanza buono, è nella media , nn credo ke ti darà grossi problemi piu di un marui o altro, ripeto nn ho mai visto la asg, la src nn l'ho mai presa in considerazione, pero il fucile è cazzuto, bella scelta secondo me, a mio avviso va bene quel fucile come un qualsiasi altro di ottima marca.
-
Quote:
Originariamente inviata da bismark
guarda io personalmente nn ho sentito parlare benissimo della src
preoccupante :shocked:
oltre a questo
altri fuciletti da consigliare
(anche perchè ancora con le parti elettriche non ho molta dimestichezza :twisted:)
-
la src è una marca, nn una sottomarca, e la sua meccanica è buona. avevo un gb src sul beta, da originale tirava 0.94 j, l'unica cosa che non mi piace è la molla, che fà pena.
per il resto và bene, poi, come tutti i fucili, da modello a modello magari c'è qualche cosa da rivedere, ma prima o poi un src me lo riprendo, non ha nulla da invidiare a nessuno...
-
la storia è sempre quella, io ti consiglio di prendere un fucile ke ti piace, quell'xm8 è fico ma è di plastica (come quello vero pero nn è bakilite ma abs scarso), come la maggior parte delle asg, penso qualcosina in piu piu per la src perke ho sentito di altre asg a cui si spezzava il calcio dalla parte della culatta addirittura, cmq secondo me è un asg come una marui o similari, se vuoi un consiglio da me, la miglior asg è l'm14 marui, io nn cell'ho e manco mi piace tanto però ne ho visti a pakki sparare come le bestie, una bel bimbo da sbarco insomma, nn pensare neanke di fare una gas come arma principale perke nn ci fai piu di 2 domenike, a molla durano in eterno praticamente ma do vai con gente ke ti spara minimo 10 pallini al secondo. se fai un bel fucilozzo intorno ai 250\300 euro nn ti devi preoccupare di altre cose dopo però anke loro danno problemi (ho visto oggi un d-boy con il selettore ke girava a 360 gradi, praticamente nn si poteva smontare senza un armamentario, si è inceppato quasi subito), confermo raptor secondo me anke aquistando un src o altro nn cambia molto, dara i suoi problemi come altre marke, rimanendo sulle cifre di 300 euro