Visualizzazione stampabile
-
rinculo
salve ho spessorato a dovere il g36(ingrassato.prova siringa)...... quello corto della jg ed il mio dubbio stava nel fatto che noto che la replica ha un po di rinculo minimale. e normale che ne abbiano le repliche. e poi volevo sapere se ci sono problemi che possono derivare da questo problema o cause di questo problema grazie ciao
-
Se per rinculo intendi quella minima vibrazione che da al fucile il pistone che sbatte sulla testa cilindro, si è normale
ma è una cosa impercettibile, si inizia a sentire qualcosa con molle piu potenti
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slayer91
Se per rinculo intendi quella minima vibrazione che da al fucile il pistone che sbatte sulla testa cilindro, si è normale
ma è una cosa impercettibile, si inizia a sentire qualcosa con molle piu potenti
esatto,molle potenti e prova siringa sbagliata=lieve rinculo=gearbox spaccato davanti....tu sei fortunato che la serie\gen 3 dei gear e' molto resistente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
DankVN
salve ho spessorato a dovere il g36(ingrassato.prova siringa)...... quello corto della jg ed il mio dubbio stava nel fatto che noto che la replica ha un po di rinculo minimale. e normale che ne abbiano le repliche. e poi volevo sapere se ci sono problemi che possono derivare da questo problema o cause di questo problema grazie ciao
le repliche da softair non possono rinculare in nessun modo. A meno che si tratti di una asg con scarrellamento ed annesso kit tremors, ma se non erro esiste solo per serie colt M4, li il rinculo cìè , perchè viene mossa una massa dentro al tubo