Compatibilita' gusci AK-S in metallo King Arms
Ciao a tutti , chiedo scusa se la domanda fosse già stata posta ( non mi sembra comunque ) .
Ho comprato qui sul mercatino il guscio inferiore in metallo per AK-S della King Arms , adesso ,sostituendolo al guscio in abs di un Golden Bow , ho notato la mancanza delle alette e del foro filettato che ,sul Golden Bow ,permettono il fissaggio del coperchio interno ( quello con il finto otturatore per intenderci ).
Cercando su internet , ho visto che i gusci x AK-S della king arms dovrebbero averli ( con tutti i forse ed i ma che le foto pubblicate su internet prevedono ).
Preciso , comunque , che i gusci comprati sembra non avessero proprio ne alette ne forò filettato ( non si notano rotture od abbrasioni ) .
Suppongo giustamente che , sui gusci king arms , il coperchio interno con finto otturatore sia proprietario ?? Se si , qualcuno lo ha da vendere o sa indicarmi ( in PM ) dove comprarlo!
Cercando " finto copri otturatore ak " su google , mi rimanda al Semaforo con un prodotto SRC definito " compatibile con tutti i gusci AK " ma non mi fido molto ........
Grazie anticipatamente per l'aiuto .
------ Post aggiornato ------
EDIT:
Risolto ........ sui gusci KA per AK-S non esiste il copri GearBox in plastica con il finto copri otturatore.
Come dimostra questa foto presa dal sito del produttore.
https://www.kingarms.com/productimages/ka-ag-40-wob.jpg
Adesso devo trovare solo il finto copri otturatore.............. :-)
2. Edit:
Trovato anche il finto copri otturatore .... Della ICS fresco fresco arrivato da poco da GM .
praticamente me la sono cantata e sonata da solo!!!! :-)