Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
SR15 MAKO - my custom
Ecco il mio secondo Custom,detto Mako (come lo squalo :rolleyes:)
Base di partenza SR15 G&G.
Modifiche interne:
T-HU metallo Classic Army
Pressore CA
Boccole cuscinettate in metallo
Ingranaggi cuscinettati in acciaio HS 13:1
Motore m120 HS G&P
HU Systema
Canna di precisione 6:03 Systema 37,8 cm
Cilindro Lonex,testa cilindro antivuoto doppia guarniazione SRC
Pistone Classic Army,testa pistone antivuoto
Molla SP90 Guarder
Asta guidamolla SRC
Batteria LiFe 9.9
RoF Life 9.9 = 27/bb sec
Lipo9.6 = 28/bb sec
Lipo11.1= 34 bb/sec
Potenza 0,98 J
Esternamente:
Ottica Bushnell 4 x 10 x 52
Bipede Harris
Grip PSG1
Laser
Silencer Navy
Calcio Mako Defense con supporto poggiaguancia
Mako defense Grip (quello posto sul caricatore)
Torcia/strobo
Credo di non aver dimenticato nulla :razz:
-
MI piace, ma l' ottica e il bipiede stonano moltissimo. sono troppo grandi per un fucile di quelle dimensioni.
non prendertela, abbiamo gusti differenti ;)
-
davvero bello,anzi fantastico, ma sono daccordo con strega,un ottica un poco piu piccole ed è perfetto ;) in ogni caso davvero complimenti
-
mmmmmm...............nn mi convince............il silenziatore montato subito dopo il delta non ce lo vedo insieme a quell' ottica..........bello il calcio.
Cer8
-
1 allegato(i)
Bello bello bello e ancora bello, ma dove hai preso quell ottica? È veramente bella. Io adoro questi custom
------ Post aggiornato ------
Gambarotta posso farti una domanda? Io vorrei togliere il delta, ho un m4 cqb geg per toglierlo devo cambiare canna vero?
------ Post aggiornato ------
Sono d'accordo anch'io con strega metti un ottica tipo quella che ho io
Allegato 195841
-
Grazie a tutti per i complimenti...e per le critiche che ritengo sempre costruttive.
Bipede ed ottica sono dovuti al fatto che il mio ruolo è prevalentemente da cecchino...seppure sia un fan del bolt action,la squadra in alcune azioni mi chiede di agire come tale anche se ho in mano un fucile d'assalto...la gittata è garantita..copro comunque i 60 mt in tiro teso...stonano un pò,lo so...ma hanno il loro perchè...
Cer8...non lo dire a me...non sai quanto mi stia sulle...pizze...il silencer dopo il delta...ho ordinato l'out barrel per eliminare il problema...ma sostanzialmente ho dovuto aspettare per una questione "onerosa" stò benedetto fucile mi è già arrivato a costare oltre i 600 euro
Rinko: l'ottica l'ho presa in armeria..una Bushnell 4 x 10 x 52 da caccia...quell'80ina di euro scarsi tanti per ;)
per eliminare il delta,devi sostituire l'out barrel...50/60 euro e passa la paura :D
Per il discorso ottica..ne ho una mezza dozzina,tra zooming,fisse,short,long 3 x,4 x,etc....ma una bushnell è una bushnell...senza offesa (anche perchè royal e compagnia bella le ho anche io...)ma le altre sono giocattoli ;)
-
Una domanda, ma il delta non ti rimane in mezzo al campo di vista dell'ottica?
-
Mhm non sò, mi piace ma nello stesso tempo non mi piace, il poggiaguancia settato così poi in gioco lo troverei particolarmente scomodo in pratica è all'altezza dell'ottica e a meno che uno miri col naso la vedo dura.
Stessa critica per il delta di mira che impedisce una visuale pulita.
Per il custom interno.... bhe millemila bb ovvero irreale al massimo.
Magari alla prima occasione ( dobbiamo crearla ricontattami Filippo ) me lo fai provare e mi ricredo ;)
-
Aspro ed orpelloso, non mi piace. Tuttavia d'effetto!
-
Maurizio 87,il delta non si vede mirando anche senza rialzi,ma comunque io l ho chiesto per fattore estetico e funzionale dato che più che altro lo uso con un acog o un dot