Visualizzazione stampabile
-
7 allegato(i)
Sr25 "ghillie"
Ciao a tutti vi mostro il lavoro che ho fatto al mio SR25 che uso solo da sniper
prima cosa ho preso dei rotoli di juta che grazie ai coloranti gli ho dato il colore verde, marrone e "tan".
ho cucito strisce di juta ad una stoffa e in fine avvolto la stoffa intorno alle parti che volevo coprire del mio SR25 a modi ghillie.
ditemi come vi sembra il risultato (:
come sarebbe normalmente
Allegato 195325
ghillie solo sul silenziatore
Allegato 195320Allegato 195319
ghillie completa
Allegato 195322
Allegato 195321
Allegato 195323Allegato 195324
-
I colori mi sembrano buoni, ma mi pare molto aderente. Se lasci la juta un po' più sfrangiata e pendente dovrebbe migliorare il risultato. Copri un po' anche i gusci e il ris ovviamente ;)
-
Ok grazie per il consiglio appena riesco lo sistemo e carico nuove foto
-
-
Ok. Vedrò di lavorarci su, grazie mille
-
Segui il consiglio di Shinobi. In più volevo aggiungere, che la ghillie sul calcio la trovo inutile e forse anche scomoda. La toglierei dal calcio e la metterei in modo da coprire il frontale fino al caricatore!!! Una chicca potrebbe essere anche quella di usare un pezzo di collant da donna color carne per coprire la lente dell'ottica in modo tale che non possa riflettere la luce del sole;-)
-
l'dea del collant per il riflesso della luce mi ispira molto come idea
comunque ok vedrò di lavorarci su appena ho qualche oretta libera :D
grazie mille
-
"muschiato" così non è male... ma io vedrei bene anche una bella verniciata tan, verde e marrone con un motivo tipo "snake skin" (usando la rete) oppure con le felci appoggiate sopra...
-
ti consiglio di aggiungere altri pezzi che lascerai penzolare , questo serve a rompere la forma del fucile , ottenendo una migliore mimetizzazione .