Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Cinghia g3 sg1
Vorrei acquistare una cinghi aper il g3 sg1..Leggo che alcune sono apposite per g3/mp5..C'è qualcuno che le monta?Ho in casa diverse cinghia a 3 punti ma sono un pelo corte per l'sg1..Inoltre ho trovato questa della guarder,
Allegato 195283Allegato 195284Allegato 195285
nella foto c'è l'mp5 ma non ci sono descrizioni apposite , se avete qualcosa da consigliarmi è bene accetta.
-
4 allegato(i)
il g3 sg1 è lungo io ce l'ho e ci metto una cinta a 3 punti comprata un botto di tempo fa e non mi ricordo la marca (dovrebbe essere guarder) ma tutta allungata,dovresti recarti a un negozio con la replica e provarcele.
con questa mia cinta della "guarder" c'è un accessorio che si mette intorno al calcio in modo da guadagnare 10cm così da metterci la cinta comoda,io certe volte lo uso anche con la cinta monopunto
-
Grazie dell'intervento,ma preferirei evitare una tre punti, una delle mie ci potrebbe anche andare, è "giusta" diciamo..Ma preferirei qualcosa di apposito,e a due punti,un pò anche per gusto estetico!Nota l'ultima foto che ho messo, ha l'aggancio dedicato per il calcio..Se con la lunghezza ci siamo fà al caso mio!Diversamente dovrei ordinare sperare bene!